Savant Quotes

Rate this book
Clear rating
Savant Savant by Jon Mirko
11 ratings, 3.82 average rating, 3 reviews
Savant Quotes Showing 1-4 of 4
“Griffin pensò a quante volte nella sua vita erano volati via centoventi minuti senza che lui se ne accorgesse. Quando faceva l'amore con Kira, o quando assisteva alla partita dei Giants il tempo correva. Il tempo non e mai costante, pensò, è un elastico che flette secondo ciò che stiamo vivendo. Per questo si preoccupò.”
Jon Mirko, Savant
“Qualcuno di cui non ricordava il nome aveva detto che il segreto di una foto non sta in ciò che è visibile, ma in quello che si esclude dall'inquadratura poiché e nella realtà non rappresentata che l'immaginario di ognuno colloca una bellezza diversa.”
Jon Mirko, Savant
“Ci penso spesso sai? Bisognerebbe prestare più attenzione alle parole, perché quando saluti un amico, in un certo senso, è sempre un addio. Diamo per scontato che ci sia il tempo per riconciliarsi, per sistemare le cose, per chiarire tutti i piccoli merdosi punti oscuri. Ma non è sempre vero. A volte il tempo non c'è e l'ultima parola che resta è inevitabilmente qualcosa di molto lontano da quello che avresti voluto dire prima di un addio.”
Jon Mirko, Savant
“In effetti è sorprendente quanta gente abbia l'ambizione di decide re cosa gli altri possano o non possano fare della propria vita e del propri corpo.”
Jon Mirko, Savant