☠tsukino☠ > ☠tsukino☠'s Quotes

Showing 1-30 of 33
« previous 1
sort by

  • #1
    Agostinho da Silva
    “I am not interested in being original. I am interested in being true.”
    Agostinho da Silva

  • #2
    Jamie McGuire
    “I love you, and I want to be with you forever.”
    Jamie McGuire, Something Beautiful

  • #3
    Jamie McGuire
    “To the next generation of Maddoxes,” Shepley said.
    Travis’s dimple sank in when he smiled. “May their lives be as beautiful as the women who carried them.”
    Jamie McGuire, Something Beautiful

  • #4
    William W. Purkey
    “Balla come se nessuno stesse guardando,
    ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
    canta come se nessuno stesse ascoltando,
    vivi come se il paradiso fosse sulla terra.”
    William W. Purkey

  • #5
    Cassandra Clare
    “Sebastian Morgenstern sta cercando di distruggere ciò che siamo. Ci scaglierà contro guerrieri che hanno le nostre stesse facce, ma non sono Nephilim. Non potremo esitare. Quando li affronteremo, quando guarderemo gli Ottenebrati non potremo vedere i fratelli o le madri o le sorelle o le mogli, ma creature tormentate. Umani a cui è stata carpita ogni umanità. Noi siamo ciò che siamo perché la nostra volontà è libera, siamo liberi di scegliere. E scegliamo di resistere e combattere. Scegliamo di sconfiggere le forze di Sebastian. Loro hanno l’oscurità; noi abbiamo la forza dell’Angelo. Il fuoco mette alla prova l’oro. In questo fuoco noi saremo messi alla prova, e brilleremo. Conoscete il protocollo; sapete cosa fare. Andate, figli dell’Angelo. Andate, e accendete le luci di guerra.”
    Cassandra Clare, City of Heavenly Fire

  • #6
    Cassandra Clare
    “— Perché mi dici che mi ami solo quando sei ubriaco o sogni? — chiese lei. — Ho un tempismo terribile — ammise Simon — ma ciò non significa che non lo pensi sul serio. Ci sono cose che vogliamo, celate sotto ciò che sappiamo e perfino sotto ciò che sentiamo. Ci sono cose che le nostre anime vogliono, e la mia vuole te. La sentì buttare fuori l’aria. — Dillo. Dillo da sobrio. — Ti amo — disse Simon. — Non voglio che lo dica anche tu a meno che non lo pensi davvero, ma ti amo. Isabelle si chinò su di lui e premette i polpastrelli contro i suoi. — Lo penso davvero.”
    Cassandra Clare, City of Heavenly Fire

  • #7
    Cassandra Clare
    “Bisogna essere prudenti con i libri, perché le parole hanno il potere di cambiarci.”
    Cassandra Clare, The Infernal Devices: Clockwork Angel

  • #8
    J.R. Ward
    “Non succederà”, giurò. “Non mi interessa nessuna di quelle cose e questo non cambierà.”
    “Come lo sai?” disse lui a bassa voce.
    “Perché ... Io sono innamorato di te. E se decidi domani, fra una settimana ... un anno ... che questa è solo un'avventura, oppure che hai bisogno di stare con qualcuno che è più di classe di quanto lo sia io, non sopravviverò a questo. È qualcosa che mi metterà in ginocchio e mi farà restare lì. Quindi lasciami andare, okay? Risparmiami altre sofferenze ... lasciami andare.”
    Paradise si asciugò gli occhi e dovette sorridere.
    “Mi hai appena detto che mi ami?”
    Quando lui non rispose, lei concluse: “Penso che lo hai fatto.”
    J.R. Ward, Blood Kiss

  • #9
    Linda  Castillo
    “La capacità di apprezzare le cose ha il potere di trasformare la banalità in qualcosa di bello.”
    Linda Castillo, Among the Wicked

  • #10
    Tammara Webber
    “Le lacrime più amare sparse sopra le tombe
    sono per le parole non dette e le azioni non fatte.

    Harriet Beecher Stowe”
    Tammara Webber, Sweet

  • #11
    Haruki Murakami
    “La linea fragile delle sue labbra era agitata da un lieve tremito che sembrava in accordo col battito del suo cuore e le vibrazioni della sua anima.”
    Haruki Murakami

  • #12
    “Talvolta bisogna rinunciare a quel che si ama per sopravvivere.» Takashi le lasciò la mano.
    «Hai mai dovuto farlo?»
    Lui si voltò a guardarla per un tempo talmente lungo che sarebbe potuto essere pericoloso, ma sembrava avere una sorta di sesto senso quando si trattava del traffico. «Sto per farlo adesso» replicò.”
    Anne Stuart, Ice Blue

  • #13
    Cassandra Clare
    ”Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È in tutto quello che fai. È nell’aria che respiri, nell’acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente. Conosci i suoi sogni perché quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E pensi che sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, te lo fanno amara ancora di più, perché tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona. Vuoi …”
    Cassandra Clare, Lady Midnight

  • #14
    Charlie N. Holmberg
    “«Lei non capisce com’è lì dentro. Lei non può capire cos’è accaduto! Conosco il suo cuore meglio del mio adesso, non capisce?»
    Mg Aviosky non rispose.
    «Sento di conoscerlo da tutta la vita» proseguì Ceony, adesso più calma. «Come se lui fosse destinato da sempre a farne parte. E la Piegatura... Io amo la Piegatura perché è stato lui a insegnarmela, perché è stato lui a mostrarmi la bellezza nelle piccole cose. La bellezza che ho dentro di me.»
    «Miss Twill...»
    «Io lo amo» continuò Ceony, e gli occhi di Mg Aviosky diventarono grandi quasi come una pallina da polo. «Ed è come se lo avessi sempre amato. Come se quel fragile cuore di carta che gli ho dato fosse il mio...»”
    Charlie N. Holmberg, The Glass Magician

  • #15
    Stephen        King
    “We are going to fight. We are going to be hurt. And in the end, we will stand.”
    Stephen King, The Drawing of the Three

  • #16
    Frank Zappa
    “So many books, so little time.”
    Frank Zappa

  • #17
    Haruki Murakami
    “«Io leggevo molto i libri, è vero, ma non leggevo molti libri, perché a me piaceva leggere più volte quelli che amavo […]
    Leggevo e rileggevo lo stesso libro molte volte, e a volte chiudevo gli occhi e mi riempivo i polmoni del suo odore. Il semplice annusare quel libro, scorrere le dita tra le pagine, per me era la felicità»”
    Haruki Murakami

  • #18
    Oriana Fallaci
    “Lottate, ragionate col vostro cervello, ricordate che ciascuno è qualcuno, un individuo prezioso, responsabile, artefice di se stesso, difendetelo il vostro io, nocciolo di ogni libertà, la libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.”
    Oriana Fallaci, A Man

  • #19
    Arthur Conan Doyle
    “When you have eliminated all which is impossible, then whatever remains, however improbable, must be the truth.”
    Arthur Conan Doyle, The Case-Book of Sherlock Holmes

  • #20
    Makoto Shinkai
    “A faint clap of thunder Clouded skies,
    Perhaps rain comes
    Will you stay here with me?”
    Makoto Shinkai, The Garden of Words

  • #21
    J.K. Rowling
    “Harry looked around; there was Ginny running toward him; she had a hard blazing look in her face as she threw her arms around him. And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her. After several long moments, or it might have been half an hour-or possibly several sunlit days- they broke apart.”
    J.K. Rowling, Harry Potter and the Half-Blood Prince

  • #22
    Zaman Ali
    “Justice is not natural among people, but the struggle for justice is the most noble act in society. Because justice may not be possible, but as it’s the way toward the desired society for each one to live in, that’s why its struggle is noble and regard as the highest act.”
    Zaman Ali, GOVERNMENT Servant, Not Master

  • #23
    “It was four in the morning, the hopeless hour when shivering insomniacs inhabit a world of hollow shadow, and existence seems frail and strange.”
    Robert Galbraith, Lethal White

  • #24
    “How often were you aware, while it happened, that you were living an hour that would change the course of your life forever?”
    Robert Galbraith, Lethal White

  • #25
    “Pretending you’re OK when you aren’t isn’t strength.”
    “Well, that’s where you’re wrong,” Robin contradicted him. The champagne had fizzed on her tongue and seemed to give her courage even before it hit her brain. “Sometimes, acting as though you’re all right, makes you all right. Sometimes you’ve got to slap on a brave face and walk out into the world, and after a while it isn’t an act anymore, it’s who you are. If I’d waited to feel ready to leave my room after—you know,” she said, “I’d still be in there. I had to leave before I was ready.”
    Robert Galbraith, Lethal White

  • #26
    “Because men’s crimes are always ours in the final analysis, aren’t they, Mr. Strike? Ultimate responsibility always lies with the woman, who should have stopped it, who should have acted, who must have known. Your failings are really our failings, aren’t they? Because the proper role of the woman is carer, and there’s nothing lower in this whole world than a bad mother.”
    Robert Galbraith, Lethal White

  • #27
    William Shakespeare
    “Hell is empty and all the devils are here.”
    William Shakespeare, The Tempest

  • #28
    Cassandra Clare
    “Sono stati i libri a impedirmi di togliermi la vita dopo aver capito che non avrei mai potuto amare ed essere riamato da nessuno. Sono stati i libri a farmi sentire che forse non ero completamente solo. Erano capaci di essere onesti con me, e io con loro.”
    Cassandra Clare

  • #29
    Rossella Romano
    “E in alto, proprio sopra di lei, c'era quel colore bellissimo, il migliore di tutti: un azzurro scuro tanto acceso da lasciare a bocca aperta per la meraviglia.
    Un vento leggero spirava dalla sue spalle verso gli alberi, facendo muovere appena l’altalena avanti e indietro. In tutto quel silenzio, Sara riusciva quasi a sentire lo scricchiolio delle corde. E il bosco subito dietro era... proprio buio.”
    Rossella Romano, Giù, giù, per mano ad Alice

  • #30
    Zaman Ali
    “The problem is not only with what’s right and wrong but the problem is with who decides about what’s right and wrong.”
    Zaman Ali, MORALITY An Individual Dilemma



Rss
« previous 1