La mia Cambogia Quotes

Rate this book
Clear rating
La mia Cambogia La mia Cambogia by Daniele Ghidoli
0 ratings, 0.00 average rating, 0 reviews
La mia Cambogia Quotes Showing 1-3 of 3
“«La felicità arriva come riflesso delle tue azioni. Questo riflesso è quello che chiamiamo karma. Quando sei di fronte a uno specchio e fai un movimento, questo viene ripetuto dallo specchio. Ma se tu non fai nulla, lo specchio sta lì, fermo».
Questa sua definizione di felicità mi colpì particolarmente. Azione e reazione. Causa e effetto. La lessi come una conferma della bontà dei miei propositi di voler riuscire a fare qualcosa di utile per il prossimo. Sembrava quasi volermi dire: sei nel posto giusto al momento giusto. Daniele, sei nel posto giusto, qui, in Cambogia, per finalmente aiutare gli altri. E vedrai che il karma sarà poi generoso con te.”
Daniele Ghidoli, La mia Cambogia
“Sina non era nuova a questo genere di visioni. Dal primo momento che la conobbi, capii che era una persona particolare. Ancora di più quando mi confidò che – esattamente come se vivesse dentro Il Sesto Senso – vedesse la gente morta.”
Daniele Ghidoli, La mia Cambogia
“Sina, al di là del lato oscuro che ancora non avevo potuto decifrare, era sicuramente una ribelle nei confronti della propria cultura e non faceva nulla per nasconderlo.”
Daniele Ghidoli, La mia Cambogia