Jo Rebel > Jo's Quotes

Showing 1-4 of 4
sort by

  • #1
    Jo Rebel
    “Gli umani nascono, vivono, muoiono. Hanno tutti un destino più o meno segnato, dal momento in cui emettono il primo vagito al momento in cui esalano l’ultimo respiro. Quello che succede nel mezzo è dettato dalle scelte personali e dalle opportunità date dal fato.
    I vampiri hanno un destino già segnato? Non credo. L’unica certezza per noi è quella di vivere in eterno...

    cit. Victoria
    "CRAVING”
    Jo Rebel, Craving

  • #2
    Jo Rebel
    “«Ho goduto a uccidere quei bastardi. Non sai la sensazione di potere che ti coglie nel momento in cui bevi l’ultima goccia di sangue da un essere umano, quando esala l’ultimo respiro e la vita lo abbandona entrando temporaneamente nel tuo corpo. È indescrivibile, e una volta provato hai non poche difficoltà a rinunciarvi.»
    I suoi occhi cambiarono forma diventando aggressivi. Le occhiaie divennero più profonde. Il rosso cominciò a inondargli le iridi.

    cit. "Gregorio"
    "CRAVING”
    Jo Rebel, Craving

  • #3
    Jo Rebel
    “La desidero come non ho mai desiderato nulla prima d’ora, so che potrei averla, lo leggo nelle occhiate furtive che mi lancia quando è convinta che io stia guardando altrove. Ma so anche che la distruggerei, oppure distruggerei me stesso nel tentativo di non farlo.
    Leia è una pura di cuore, io ho un demone dentro che se l’è mangiato, il mio cuore.”
    Jo Rebel, RunAway

  • #4
    Jo Rebel
    “Prima di cadere in un sonno profondo c’è ancora il tempo perché una domanda si faccia strada nei miei pensieri confusi: un cuore torturato può azzardarsi a provare nuove emozioni rischiando di spezzarsi un’altra volta dopo che in parte ha smesso di esistere?”
    Jo Rebel, RunAway



Rss