Craving Quotes

Rate this book
Clear rating
Craving: Vol. 1 Craving: Vol. 1 by Jo Rebel
18 ratings, 3.72 average rating, 11 reviews
Craving Quotes Showing 1-4 of 4
“«Non tentare di prendermi per fesso, Fede. La mia sorellina è colei che a tutt’oggi ti solletica di più l’appetito» mi voltai verso di lui, gli rifilai una lunga occhiata da dietro le lenti scure e a bassa voce aggiunsi: «E non mi sto riferendo a niente di liquido e vermiglio.»
Federico scoppiò in una fragorosa risata. «Come preferisci. In un modo o nell’altro, è l’unica che riesce a mandarmi ai pazzi limitandosi a non rivolgermi la parola» affermò poi, facendomi l’occhiolino.
Con un movimento repentino tornai a guardare la strada e dissi le uniche parole che sapevo avrebbero dichiarato la fine di quel preciso argomento: «Forse verrà il momento in cui vorrò sapere cosa è davvero successo tra voi due.»
Federico tornò serio. «Ogni cosa a suo tempo. Oggi sono qui per te, e comunque non credo sarà mai la mia bocca a pronunciare quella verità. Forse un giorno Victoria stessa vorrà raccontarti la fine della nostra storia. Io posso solo dirti che di quella fine non vado fiero, ma questa è una cosa che sai già» disse, con un accenno di rimpianto.
"Federico”
Jo Rebel, Craving
“Un giorno il mio padre-vampiro acquisito mi prese da parte, mise un braccio attorno alle mie spalle e disse: «In te è fin troppo evidente il fascino della tenebra, figlio mio. Attiri gli esseri viventi come la luce attira le falene, ma sta’ attento. Ciò che provoca desiderio, provoca anche invidia. Potresti trovarti a dover gestire situazioni spiacevoli più spesso di quanto tu voglia. E non dimenticare mai che non è l’attenzione sulla nostra diversità che desideriamo conquistare.»
"Domiziano”
Jo Rebel, Craving
“«Ho goduto a uccidere quei bastardi. Non sai la sensazione di potere che ti coglie nel momento in cui bevi l’ultima goccia di sangue da un essere umano, quando esala l’ultimo respiro e la vita lo abbandona entrando temporaneamente nel tuo corpo. È indescrivibile, e una volta provato hai non poche difficoltà a rinunciarvi.»
I suoi occhi cambiarono forma diventando aggressivi. Le occhiaie divennero più profonde. Il rosso cominciò a inondargli le iridi.

cit. "Gregorio"
"CRAVING”
Jo Rebel, Craving
“Gli umani nascono, vivono, muoiono. Hanno tutti un destino più o meno segnato, dal momento in cui emettono il primo vagito al momento in cui esalano l’ultimo respiro. Quello che succede nel mezzo è dettato dalle scelte personali e dalle opportunità date dal fato.
I vampiri hanno un destino già segnato? Non credo. L’unica certezza per noi è quella di vivere in eterno...

cit. Victoria
"CRAVING”
Jo Rebel, Craving