Caged Sanctuary Quotes

Rate this book
Clear rating
Caged Sanctuary Caged Sanctuary by Tempeste O'Riley
828 ratings, 3.72 average rating, 145 reviews
Open Preview
Caged Sanctuary Quotes Showing 1-9 of 9
“Mi dispiace, Signore. Non era mia intenzione litigare con Riley.”
“Ragazzo,” proseguì Deacon, la sua voce più dolce mentre gli circondava il collo con una mano usando il pollice per sollevargli la testa, “ho sentito quello che hai detto e cosa ha detto lui. Non hai fatto niente di sbagliato e… hai ragione. Tu sei desiderato e amato. Non permettere che gente come lui cerchi di determinare quanto vali e dirti cosa puoi fare. Tu sei il mio ragazzo. Punto”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Prendi la mia mano.”
“Cosa stai facendo?” sussurrò Kade, ma obbedì.
“Sto ballando con il mio compagno,” fu la semplice risposta”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Come puoi dire che nessun Dom ti vorrebbe? Ti ho visto, ti vedo, ti vedrò e ti desidero così come sei. La tua disabilità ti definisce solo se tu glielo permetti, ragazzo. E io, personalmente, sono decisamente stufo di dover combattere con i dominanti con cui sei stato in passato per avere la tua attenzione.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Non scusarti mai più e, ripeto, mai più, perché sei te stesso, perché mi servi in modo così perfetto, perché ti senti felice. Le lacrime non sono un segno di debolezza,” aggiunse quando Kade gli sembrò confuso. “La tua gioia, il tuo dolore, tutto appartiene a me, sia che io sia con te o che non lo sia. Adesso sei il mio uomo.” Abbassò la testa e gli baciò delicatamente le labbra, sperando di dimostrargli quanto lo desiderasse e quanto lo soddisfacesse sia durante una sessione che al di fuori.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Si sentiva al sicuro e desiderato, un sentimento che non pensava avrebbe più sperimentato. Il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi fu speranza. Speranza di costruire qualcosa di vero insieme a Deacon, sia dentro che fuori la stanza dei giochi.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Dillo ad alta voce, ragazzo. Non posso proteggerti, neanche dai tuoi fantasmi, se me li nascondi.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Un giorno imparerai a vederti per quello che sei veramente, non solo per quello che ti porti in giro. Non vale la pena che sprechi il tuo tempo con tutti quei tizi che non riescono a vedere oltre le tue ruote.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Kade stared after Rave, confused. Deacon was lucky? That made no sense. Kade was the lucky one, lucky to find a Dom who was willing to be with him, accepting his limitations but constantly pushing Kade to find ways around them. Allowing Kade to serve as he craved to do.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary
“Kade nodded as he reached out to trace one finger down the spine and along the legs of his image. "I don't look broken like this.”
Tempeste O'Riley, Caged Sanctuary