Charming Devil Quotes

Rate this book
Clear rating
Charming Devil (Charming Devil, #1) Charming Devil by Mia Another
111 ratings, 3.82 average rating, 26 reviews
Charming Devil Quotes Showing 1-5 of 5
“Emily alzò lo sguardo, arrossì e subito chinò la testa, come per nascondersi. Fino a quel momento, non si era neanche accorta che ci fosse quello specchio enorme sul muro.
«Perché non vuoi guardarti?»
Che domande. Non voleva guardarsi perché si sentiva mediocre, poco attraente e stupida. Si coprì con le braccia e non rispose.
«Ora ti faccio vedere come sei realmente.» disse lui, avvicinandosi e prendendole i polsi. «L’aspetto che hai quando sei con me.»
Le aprì le braccia, e lei cercò di divincolarsi debolmente.
Castiel si mise di nuovo dietro di lei, tenendole le mani unite sulla schiena. Le spostò i capelli da un lato e le baciò dolcemente il collo, la nuca e le spalle.
«Guardati.» le ordinò.
Emily gettò una rapida occhiata allo specchio e subito serrò le palpebre.
«Mi vergogno.»
«Cosa stai dicendo?» le accarezzò il seno nudo e i fianchi. «Sei bellissima.»”
I.M. Another, Charming Devil
“«Se potessi entrare nella mia testa,» sibilò a denti stretti, «allora capiresti. Capiresti perché mi tengo lontano dall’amore, dalle relazioni, e il motivo di questa sensazione continua di solitudine che mi logora ogni giorno.»
«Ma tu non lasci entrare nessuno nella tua testa, Castiel!»
Sentì una fitta all’altezza della gola e strinse il bicchiere così forte nella mano che temette di poterlo fare a pezzi.
«Forse nessuno ci è mai riuscito, non credi?»
«Allora porta il tuo inferno fuori e lasciami capire.»
Castiel posò il bicchiere sul tavolo senza bere neanche un sorso. Afferrò i polsi sottili di Emily e l’attirò a sé.
«Ti ho baciata,» cominciò febbrile, «perché non ho avuto la forza di resistere. E ti ho chiesto di restare perché non riuscivo a darmi pace. Tu sei l’unica che mi fa questo effetto.»
«Castiel…»
«Non posso essere il tuo ragazzo, non posso dedicarmi a te come farebbe Eric. E a dire la verità, non ne ho alcuna intenzione.» avvicinò le labbra alle sue e respirò piano, fremendo. «Ma se mi darai quello che voglio, io ti darò ciò di cui hai bisogno.»
Finalmente si sentì appagato. La baciò con ferocia, come se volesse consumarla, ma quando si accorse che lei lo stava assecondando, si calmò.”
I.M. Another, Charming Devil
“«Emily, io sono solo un host. Non posso risolvere nessuno dei tuoi problemi. Però posso lenire la tua solitudine, farti sentire meno dolore, almeno per un’ora. Ti basta chiederlo.»”
I.M. Another, Charming Devil
“«Lasciati andare.» le intimò attirandola a sé. «Non ho intenzione di fermarmi finché non crollerai esausta tra le mie braccia.»”
I.M. Another, Charming Devil
“«Castiel…»
«Cosa c’è?» fece spazientito.
«Non sarai rude e violento, vero?»
Lui sogghignò e tornò a chinarsi su di lei.
«Rude e violento, eh? Non saprei. Non sono un tipo romantico, Emily.»”
I.M. Another, Charming Devil