Shades of Life Quotes

Rate this book
Clear rating
Shades of Life Shades of Life by Glinda Izabel
201 ratings, 3.68 average rating, 79 reviews
Shades of Life Quotes Showing 1-7 of 7
“«Se non ci fermiamo adesso, temo che non ricorderò più come si fa a respirare». Dissi ansante, mentre Logan mi spingeva a scivolare sull’erba.
Con le mani contro il suo petto lo obbligai a indietreggiare, interrompendo quel momento che stava diventando spaventosamente intimo.
Avevo bisogno di fermarmi e tornare alla realtà, se non volevo rischiare di abbandonare ogni briciolo di pudore e razionalità in pieno giorno.
«Sei davvero sicura di voler ricordare come si fa a respirare?». Il sorriso da pirata che Logan sfoggiava facendosi un po’ più distante, mi incantò.”
Glinda Izabel, Shades of Life
“«Fino a oggi non credevo nemmeno di possedere un cuore. Ora sei arrivato tu che riesci a farlo impazzire in un modo tutto nuovo, e io non so cosa fare per controllarlo. Perciò Logan Greenwood: esiste un antidoto per l'incantesimo con cui mi hai ammaliata?» ”
Glinda Izabel, Shades of Life
“«Il tuo diventerà un diario da sballo. Passerà alla storia. Sarà meglio che tu ti prepari, perché tra poco tutti parleranno di noi».
Era di nuovo il Logan giocoso, finalmente libero dalla tensione che avevamo condiviso qualche attimo prima. Mi sentii più leggera, mentre le lacrime che avevo soffocato si asciugavano tra le mie ciglia.
Abbozzai un sorriso. «Come fai a esserne sicuro? Mi hai appena incontrata».
«Lo dico perché mi fido del mio istinto».
«E cosa ti dice di me?».
«Che assieme faremo scintille».”
Glinda Izabel, Shades of Life
“Ah, Dio. Era il mio Peter Pan e io la sua Wendy. Tutto per lui era una fantastica avventura, qualcosa da affrontare con le mani al cielo come sulle montagne russe. Mi stava insegnando a credere nei sogni e nei pensieri felici. Mi stava regalando la polvere di fata per spiccare il volo.”
Glinda Izabel, Shades of Life
“La solitudine è un male che ti logora dentro, graffiando fino a farti sanguinare senza sosta.”
Glinda Izabel, Shades of Life
“Logan Greenwood, cavaliere part-time al suo servizio" […] "Juniper Lee, damigella di spose spettrali e cavalieri a tempo perso”
Glinda Izabel, Shades of Life
“«Pensi che il nostro incontro fosse scritto nelle stelle?». La mia voce era accesa da un sorriso, il mio stomaco era zeppo di farfalle impazzite.
«Non c’è dubbio. Quando ti ho vista ho capito che il destino aveva deciso di farsi perdonare per l’inferno che a cui mi aveva condannato». L’intensità con cui mi guardò a quel punto rischiò di farmi diventare una torcia umana. I suoi occhi erano pennellate di cielo notturno e profondità marine, abissi in cui smarrirsi senza remore.”
Glinda Izabel, Shades of Life