Non volare via Quotes

Rate this book
Clear rating
Non volare via Non volare via by Sara Rattaro
674 ratings, 3.76 average rating, 93 reviews
Open Preview
Non volare via Quotes Showing 1-5 of 5
“Non dovevo andarmene. La danza, il mio sogno e tutti gli applausi ricevuti non valgono nessuna delle tue parole, nessuno dei tuoi baci e il sacrificio di averti perso..”
Sara Rattaro, Non volare via
“Ci sono dolori che si attenuano lentamente e con un po' di fortuna alcuni spariscono del tutto, mentre altri, quelli che fanno male davvero, rimangono lì sottopelle per sempre, come una cicatrice, una scheggia, una pallottola.”
Sara Rattaro, Non volare via
“fradicio!» La voce di mamma tuonò”
Sara Rattaro, Non volare via
“Tutto ha un prezzo. Qualunque decisione si prenda conviene sempre valutare quanto si è disposti a pagare. La cosa migliore per noi non è detto che sia anche la più giusta. Tradiamo perché ci inonda di piacere e ci sono giorni in cui pensiamo che ne valga proprio la pena, perché la vita è troppo breve per rinunciare. In altri invece vorremmo tornare là, prima della scelta, ed essere ancora in tempo a non deludere che amiamo.”
Sara Rattaro, Non volare via
“Nessuno crede che vivrà una vita normale. Facciamo grandi sogni e siamo incredibilmente ottimisti, immaginiamo figli forti e sani e disegniamo case accoglienti e serene. Tutti pensiamo che il nostro passaggio sulla terra sarà speciale e siamo pieni di aspettative sul futuro. Su cosa faremo e cose diventeremo. Poi facciamo i conti con la realtà e se riusciamo a restare in piedi è già un miracolo.”
Sara Rattaro, Non volare via