Romanzi Storici discussion
Bacheca
>
Logo
date
newest »
newest »
C'è ancora qualcuno in questo gruppo?
@Giacomo: se ci sei, il mio parere è che si potrebbe prendere una immagine tratta da copertine tratte dall'Ivanhoe di Walter Scott oppure dai Promessi sposi; se fai la ricerca con Google Immagini se ne trovano: potresti sceglierne intanto una di quelle in attesa di trovarne una più bella.
@Giacomo: se ci sei, il mio parere è che si potrebbe prendere una immagine tratta da copertine tratte dall'Ivanhoe di Walter Scott oppure dai Promessi sposi; se fai la ricerca con Google Immagini se ne trovano: potresti sceglierne intanto una di quelle in attesa di trovarne una più bella.
message 4:
by
Agosto2010 fermare l'esecuzione di Ahmadreza Djala
(last edited Nov 07, 2018 11:04PM)
(new)
Ciao urge trovare un logo anche solo provvisorio. Il disegnino grigio è molto triste.Provvisoriamente si potrebbero cercare immagini o di biblioteche o di vecchi libroni
Anche io pensavo, se non troviamo nulla di più preciso, un'immagine di vecchi incunaboli o similari ...
Buongiorno e ben ritrovati anche qui! Anch'io propongo un'immagine di vecchi libri per il momento, e poi con calma cerchiamo qualcosa che magari ci piace di piu'
Buongiorno a tutti e grazie mille per l'invito nel gruppo! ^_^Per il logo, vi posso proporre alcune immagini free molto belle, magari c'è qualcosa che vi piace, giusto per non lasciare il gruppo senza immagine:
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Appena arrivata anche io. Grazie Agosto per l'invito. Bellissima la foto n° 4! Mi associo al gradimento :)
Grazie Agosto per l'invito e a Morgana per le immagini. Anche a me piace molto la n. 4 (pure la numero 1 non è male) :))
Salve a tutti. e grazie dell'invito.A me piacciono sia le vecchie copertine sia la foto 1 di Morgana.
amapola wrote: "Grazie Agosto per l'invito e a Morgana per le immagini. Anche a me piace molto la n. 4 (pure la numero 1 non è male) :))"Anche a me, dopo la 4 piace la 1. Le altre due, se pur belle, mi spebrano uin po' troppo romantiche
LauraT wrote: " amapola wrote: "Grazie Agosto per l'invito e a Morgana per le immagini. Anche a me piace molto la n. 4 (pure la numero 1 non è male) :))"Anche a me, dopo la 4 piace la 1. Le altre due, se pur be..."
Anche io le trovo troppo romantiche e femminili
Ciao a tutti!Grazie ad Agosto2010 per l'invito e a Morgana per le foto :)
A me piacciono molto la 2 e la 3.
La 4 è SPETTACOLARE!
Si potrebbe usare la 4 come sfondo grande (credo si chiami timeline?) e la 2 o la 3 come logo.
Buongiorno a tutti e grazie per l'invito!
Spulciando google ho trovato anche queste tre:
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Spulciando google ho trovato anche queste tre:
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Ma, al di là di tutto, c'è qui qualcuno in grado di aggiornare le immagini del gruppo? Sbaglio, o serve un moderatore per questo?
LauraT wrote: "Perchè femminili in corsivo??????"Perché non ho trovato un termine migliore per dire che le trovo troppo leziose e non volevo però dare al termine una connotazione negativa (cosa che invece, senza volere, ho fatto).
SiMo wrote: "Buongiorno a tutti e grazie per l'invito!Spulciando google ho trovato anche queste tre:
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3"
Mi piacciono tutte ma, se dipendesse da me, sceglierei la prima.
Giacomo penso che a questo punto puoi procedere con la prima personalizzazione del gruppo, se non dovesse piacere si può sempre cambiare
Non era lì che la dovevi mettere :DNell'Edit Group Settings la devi mettere come Masthead Photo.
E come logo un'altra tra le agognate :)
Ottima la scelta delle immagini e grazie ad Agosto per aver resuscitato il gruppo ed aver stanato il suo fondatore!!!









Qualcuno mi consiglia un logo adatto a questo gruppo?