Readalong BFFBD(ony) discussion

Mistletoe and Murder (Murder Most Unladylike, #5)
This topic is about Mistletoe and Murder
8 views
MISTLETOE AND MURDER > PARTE SETTE

Comments Showing 1-5 of 5 (5 new)    post a comment »
dateUp arrow    newest »

Donatella Principi (chibiistheway) | 27 comments IN THE DEEP MIDWINTER


Silvia (sil_liv3) | 8 comments No, va beh! Pensare che quando avevano solo più Alfred, Donald e Michael come sospettati, io ho pensato: Alfred e Donald hanno dei moventi palesi, cioè vendicarsi per come venivano trattati da Chummy. Se fosse stato Michael avrebbe avuto un movente che lo legava comunque ma che noi non avremmo potuto sapere. Infatti, come volevasi dimostrare!
Mi ha sorpreso ovviamente, come nel primo libro con la preside. Però mi è rimasto un po’ di amaro in bocca, perché non ci sarei mai potuta arrivare con gli indizi che avevano.


Francesca Forte | 20 comments Impossibile da capire che fosse lui
Sinceramente non lo avevo proprio preso in considerazione anche perché non c’erano indizi contro di lui e sarà comparso 2/3 volte nella storia.
Ho capito che fosse lui solo quando Hazel ha iniziato a guardare le foto di famiglia... impossibile da risolvere questo caso perché davvero non avevamo prove 😅
Molto intrigante però


Donatella Principi (chibiistheway) | 27 comments Lo sapevo che era lui! Anche perché, forse non ci avrete fatto caso ma a me ha fatto subito accendere una lampadina, Alfred, due parti fa (circa) aveva detto a Michael qualcosa tipo “tutti sono cugini di qualcuno”. E da lì ho pensato che allora potesse essere il cugino dei Melling! Ma lì per lì nessuno dei personaggi l’ha notato quindi ho pensato o di aver letto male o di aver sbagliato strada. Ma quel sentore non è andato più via. Il mio intuito non falliva 👌🏻


Giswell Sapevo che centrava un membro della famiglia, quando si tratta di eredità spunta sempre un cugino nascosto con qualche rancore sepolto.


back to top