Bi > Bi's Quotes

Showing 1-8 of 8
sort by

  • #1
    Erin Morgenstern
    “Prima di andartene, l'indovina ti ricorda che il futuro non è mai inciso nella pietra.”
    Erin Morgenstern, The Night Circus

  • #2
    Marco Marsullo
    “Alla fine, la felicità sta tutta nell'uscire vivo dalle cose che non ti ammazzano”
    Marco Marsullo, I miei genitori non hanno figli

  • #3
    Anita Nair
    “Le donne sono forti. Le donne possono fare tutto, bene quanto gli uomini. Le donne possono fare molto di più. Ma una donna deve cercare dentro di sé quel filone di forza. Non si manifesta naturalmente da solo.”
    Anita Nair, Ladies Coupé

  • #4
    Daniel Wallace
    “Non importa, la storia cambia sempre. Come tutte le storie, del resto. Tanto per cominciare nessuna storia è vera, i ricordi della gente hanno una sfumatura particolare, ne parlano al mattino perché, durante la notte, hanno ricordato qualcosa che non è mai accaduto, una bella storia da condividere con gli altri, un nuovo travisamento, una bugia inventata ogni giorno”
    Daniel Wallace, Big Fish
    tags: storie

  • #5
    Paola Mastrocola
    “Nessuno di noi sarebbe eroe se non ci fosse qualcuno che lo guarda, e lo racconta.”
    Paola Mastrocola, L'esercito delle cose inutili
    tags: eroi

  • #6
    Emily Brontë
    “Non lo amo perché è bello, Nelly, ma perché è ancora di più uguale a me stessa di quanto possa esserlo io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono identiche.”
    Emily Brontë

  • #7
    Paola Mastrocola
    “La timidezza non è mica una malattia... anzi! È solo che uno sente di avere un mondo dentro di sé, e non sa come trasportarlo nel mondo che invece ha davanti, fuori di sé. È solo un problema... di trasporti, ecco, io direi così! I bambini timidi non hanno il camion giusto, tutto qui! Ma poi lo trovano, oh se lo trovano!”
    Paola Mastrocola, Non so niente di te

  • #8
    Chiara Gamberale
    “Fatto sta che papà cominciò la sua carriera d'insegnante alla scuola media di Sacrofano e la sveglia alle cinque e mezzo di mattina è una campana a festa per chi ha vissuto il silenzio silenzioso della disoccupazione, diceva lui.”
    Chiara Gamberale, Arrivano i pagliacci



Rss