Valeria DePaula > Valeria 's Quotes

Showing 1-7 of 7
sort by

  • #1
    Amber Kell
    “Hello Amber...
    I would like to know if you still intend to continue with the translation of the series (Figli Della Luna Vol. 12), the last published on April 14th. 2017 in Italy?
    We do not deserve the continuation? Here we are up to the 12th, but we see that in the US she continues with new publications in the series.
    Thanks for your response”
    Amber Kell

  • #2
    “- Se non fossi innamorato pazzo di Evan, giuro che ci proverei con te, dottore. Vorrei dirti anch’io qualcosa di bello, ma… non voglio illuderti, non sarebbe giusto. Hale è la persona più sbagliata del mondo per cercare di iniziare qualcosa, ma non possiamo scegliere di chi innamorarci e, se vuoi allontanarti qualche giorno, credo che ti aiuterà a schiariti le idee… ti posso chiamare dal gabinetto se mi viene un attacco di panico? - scoppiarono a ridere entrambi e, dopo essersi sciolti dall’abbraccio, Brian si allontanò”
    Andrea Grady, Hale

  • #3
    “- Non andartene…- Brian non riuscì a capire bene le sue parole e si avvicinò al suo viso. Poteva sentire il respiro caldo solleticargli la pelle e non riuscì a non pensare al gusto inebriante della sua bocca.
    - Non andartene, Violet…- fu come se avesse ricevuto un pugno nello stomaco, era sicuramente colpa della febbre alta se delirava, ma ciò non gli impedì di provare un misto di pena e tenerezza.
    - Non me ne andrò, sono qui vicino a te - si sdraiò accanto a lui, continuando a stringergli la mano”
    Andrea Grady, Hale

  • #4
    “- Adesso vuoi anche psicanalizzarmi? Che cosa vuoi da me, dottore? - il suo tono si fece minaccioso, il suo viso era così vicino che riusciva a vedere delle minuscole pagliuzze verdi nei suoi occhi dorati.
    - Che tu mi dica perché sei così pieno di rabbia e di rancore, perché sembri odiare tutto e tutti. Perché, con una fidanzata bella e dolce come la tua, e tutte le belle ragazze che ti stanno addosso, devi buttarti via con…-
    Fu zittito dalle labbra di Hale, un bacio improvviso, rabbioso, le labbra che premevano con forza contro la sua bocca chiusa; era un bacio di punizione. Il suo profumo, così buono, così intenso, gli riempì le narici, sentì una contrazione alla bocca dello stomaco e quando Hale lo schiacciò con il suo corpo, si accorse della reazione improvvisa del proprio corpo e andò nel panico più totale. Le labbra di Hale cercavano di farsi strada, risolute e decise, ma Brian non aveva nessuna intenzione di cedere, e lo spinse via quasi con violenza.
    Rimasero ad osservarsi col fiato corto, studiandosi a vicenda, cercando di capire cosa ci fosse negli occhi dell’altro.
    - Visto che avevo ragione io, dottore? Sei un bugiardo - quelle parole sussurrate gli mozzarono il respiro”
    Andrea Grady, Hale

  • #5
    Chris Ethan
    “Era quello il problema con gli esseri umani. Potevano essere dei veri stronzi quando iniziavano a parlare, perciò preferiva quando stavano zitti. Il miglior esempio? I suoi genitori. Se loro non avessero parlato, se lui non gli avesse detto che era gay, non lo avrebbero cacciato di casa. Avrebbe avuto ancora una famiglia. Ma la gente doveva parlare e rovinare tutto. Persino se stessa. Sicché lui preferiva rimanere in silenzio… quando il mostro dentro di lui non grattava per essere liberato e causare la rovina di idioti come quel pervertito.”
    Chris Ethan, Il ragazzo con la valigia

  • #6
    Chris Ethan
    “Ringhiò. Odiava tutto. Odiava non avere più un tetto. Non avere uno spazio suo. Non si era reso conto di quanto fosse importante una casa fin quando ne aveva avuta una. Ora non poteva fare altro che sperare di non morire durante la notte, dormendo sulle panchine, in metropolitana o sull’asfalto.”
    Chris Ethan, Il ragazzo con la valigia

  • #7
    Chris Ethan
    “Il freddo era così strano. Poteva farti tremare, facendoti pensare che saresti morto ma, una volta fatta l’abitudine, era quasi confortevole. “Quasi” era la parola chiave.”
    Chris Ethan, Il ragazzo con la valigia



Rss
All Quotes



Tags From Valeria ’s Quotes