12
Baraka, intersezionImprobabili, bontà sua, ha deciso di includere uno Strano Attrattore nella sua personale lista compilata nell'ambito dell'iniziativa Sunshine Award 2011. Il blogger scrivente non può che ringraziare, anche perché la cosa gli ha permesso di scoprire un blog che non conosceva e una blogger che lo seguiva a sua insaputa. La rete è un posto strano, si sa.
Il Sunshine Award, mi sono informato in giro per la rete, è un riconoscimento a catena tra blog che si occupano di libri. Il regolamento vorrebbe che, essendo stato segnalato, adesso provveda a:
* ringraziare chi mi ha segnalato (√)
* scrivere un post per il premio (lo state leggendo)
* inserire la lista di 12 blog che ritengo meritevoli, con relativo link (seguono dettagli)
* dirlo ai premiati.
Ora, credo che a più della metà dei conduttori dei blog che citerò gliene fregherà meno di niente della mia menzione, e per questo eviterò di disturbarli, in violazione del quarto punto. Rispetto invece il resto del regolamento perché ritengo che una segnalazione in più, in questo universo in balia dell'entropia, possa aiutare a reggere ancora per un po' gli assalti del caos che imperversa furibondo. Anzi, mi scuso per le eventuali - inevitabili - dimenticanze.
* Bookcafè
* Borborigmi
* Carmilla
* Cybergoth
* Drowned Word
* Interno-2
* Keplero
* Last of the Independents
* Paolo Marzola Blog
* Phoenix
* Ubik: Pop Culture Magazine
* Weirdletter
Ciascuno nella sua specificità, rappresentano da tempo tutti una tappa o una destinazione irrinunciabile delle mie surfate on-line.