Broken Boy Quotes

Rate this book
Clear rating
Broken Boy (The Puck Boys of Brooks University, #2) Broken Boy by Hannah Gray
5,775 ratings, 3.97 average rating, 447 reviews
Open Preview
Broken Boy Quotes Showing 1-15 of 15
“«Tate, ho avuto solo due amori nella mia vita. L’hockey e te. Ma abbandonerei subito lo sport, se ciò significasse poterti avere per sempre con me.» Deglutisco. «Non ci penserei due volte.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Gli uomini non amano così tanto le ragazze, nella vita reale. Link Sterns ti guarda come se fosse rimasto al buio per tutta la sua vita e tu fossi il sole, accidenti.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Non posso aggiustarti, Tate. E nemmeno vorrei farlo. Ma posso amarti così come sei. Se me lo lasci fare.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Ti amerò da lontano, se è questo che vuoi da me. Ma non è quello che voglio io, T.»
«Io voglio te. Voglio averti vicina. Quando i miei sogni diventeranno realtà. Nei momenti più brutti. Sempre. E io voglio esserci per te allo stesso modo.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Non ti è mai servito il mio aiuto. E immagino che, in un certo senso… questa cosa mi abbia sempre fatto stare male. Perché non ho mai desiderato altro che essere l’unica persona su cui tu potessi contare. Tu, invece, non hai mai avuto bisogno di me.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Non ti perdonerò mai, Tate. Ero pronto a darti il mondo, e tu sei scappata a Boston. A fare Dio sa cosa.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“Ho sempre l’impressione che i suoi occhi cerchino qualcosa, quando mi guarda. E ho dovuto voltarmi perché, quando mi guarda in quel modo, le darei qualsiasi cosa. Ma non è questo, quello che vuole lei. No, lei non vuole me.”
Hannah Gray, Broken Boy
“Cerca di non sorridere ma fallisce. E quello sguardo, quell’unico piccolo sguardo che me la fa vedere di nuovo come un angelo, mi fa mancare il fiato. Farei qualsiasi cosa per non reagire nel modo in cui reagisco.”
Hannah Gray, Broken Boy
“Lei non capisce. Non sarò sempre lì a salvarla. Vorrei farlo, ma lei non me lo permetterebbe mai.”
Hannah Gray, Broken Boy
“Mi manca quella risata. Mi manca essere la persona che la faceva ridere così.”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Conosco la tua regola. So che non vuoi finire come tua mamma. Ma io non sono tuo padre, e sono stanco di amarti e di doverlo nascondere, Tate. Voglio amarti alla luce del sole. Non posso sopportare un altro giorno in cui mi sei vicina e io devo fingere di non morire dalla voglia di toccarti, cazzo.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Perché non sopporto il pensiero di non vederti tutti i giorni. Mi fa male anche solo l’idea. Ti amo, Tate. Ti amo dal giorno in cui ti ho visto scendere dal pick-up di tuo padre dietro quel camion dei traslochi. Con la tuta e le Converse. E quelle tue zampette di pollo.» Si passò piano la lingua sulle labbra. «Chi ti proteggerà, se io non sarò lì con te?»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Io voglio che tu mi disturbi,» sussurrò, con la sua voce roca tormentata. «Devi disturbarmi in ogni momento, cazzo, Tate.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“«Le cose per cui vale la pena lottare non sono mai facili,» sussurra. «Ma questo non significa che dovresti arrenderti. Anzi, dovresti lottare ancora più duramente. Avere pazienza. Mostrare amore incondizionato.»
Mi poggia una mano sulla guancia. «L’hai amata dal giorno in cui si è trasferita qui. Quindi, quando la rabbia e il rancore inizieranno a prendere il sopravvento, cerca di ricordarlo.» Capisco che vorrebbe piangere, ma è troppo disidratata per riuscirci. «Non voglio lasciarti, bambino mio. Ma sto per morire, Link. E tu avrai bisogno di lei.»”
Hannah Gray, Broken Boy
“Tate. I've only had two loves in my life. Hockey and you. But I'd walk away from the game right now if it meant you were mine forever.”
Hannah Gray, Broken Boy