Mancherai all'infinito Quotes

Rate this book
Clear rating
Mancherai all'infinito Mancherai all'infinito by Mattia Ollerongis
493 ratings, 3.91 average rating, 61 reviews
Open Preview
Mancherai all'infinito Quotes Showing 1-5 of 5
“Ho sempre cercato qualcosa di travolgente, qualcosa che non mi facesse capire più niente. Chi vuole starmi accanto deve scavare a fondo dentro di me, fino a crearsi un posto tutto suo. Se lo deve sudare, il posto. Anzi, se lo deve creare, perché altrimenti non c'è spazio.”
Mattia Ollerongis, Mancherai all'infinito
“Siamo stati una canzone sbagliata da dedicare, una canzone bella da rovinare con dei ricordi pesanti che la schiacciano fino a distruggerla, a renderla orribile.
Siamo stati bambini che cadono a terra, si fanno un graffio ma si disperano comunque cercando di attirare l'attenzione di qualcuno.
Siamo stati la frase giusta al momento sbagliato, una tramonto a occhi chiusi. Potevamo essere mare e invece siamo stati solo sabbia negli occhi.
Siamo stati l'attesa infinita per un messaggio che tardava ad arrivare.”
Mattia Ollerongis, Mancherai all'infinito
“Il bello dei finali è che non è detto che sia la vera fine.”
Mattia Ollerongis, Mancherai all'infinito
“Alcuni propri non ce la fanno a nascondere ciò che provano, ciò che pensano, ciò che soffrono. Alcuni sono semplicemente veri in ogni loro sfumatura.”
Mattia Ollerongis, Mancherai all'infinito
“D’altronde, è anche questo l’amore. Non è privarsi di qualcosa che ti pace, ma cercare un compromesso, un coinvolgimento. L’altra persona non deve per forza appassionarsi allo stesso modo, ma deve almeno essere disposta a condividere.”
Mattia Ollerongis, Mancherai all'infinito