Rainy Days Quotes

Rate this book
Clear rating
Rainy Days (Four Days, #1) Rainy Days by Antonella Senese
230 ratings, 4.14 average rating, 64 reviews
Rainy Days Quotes Showing 1-4 of 4
“Non tutto si può sistemare. Le cose si rompono e non basta del nastro adesivo o della colla super forte per rimettere insieme i pezzi.
A volte i pezzi sono così piccoli, frammenti, briciole sparse sul pavimento, che non puoi raccogliere se non con una scopa e una paletta e una volta che lo hai fatto, non ti resta che gettarli via, perché non servono più a niente.
Ed è così che mi sento.
Non sono in pezzi.
Non sono in frammenti.
Sono polvere, che puoi solo soffiare via.”
Antonella Senese, Rainy Days
“[...] apre gli occhi che fino a quel momento teneva serrati e mi guarda. Ed io non vedo più nulla. Non vedo più il bell'armadio a tre ante con gli occhi azzurri. Non vedo il musicista di strada. Vedo solo me, riflessa nei suoi occhi. Ed è la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia.”
Antonella Senese, Rainy Days
“Ti prego, non farlo' ho ripetuto, quando ormai era già lontana e tutto quello che mi era rimasto era il sapore delle sue lacrime sulle labbra e il dolore per la perdita dell’unica donna che avrei mai amato in vita mia nel cuore.”
Antonella Senese, Rainy Days
“Ed io perdo velocemente il controllo, mosso dal desiderio, dalla passione, dall’amore che provo per lei dalla prima volta in cui l’ho vista e ho capito che non sarebbe mai stata mia.”
Antonella Senese, Rainy Days