Non chiamarmi di lunedì Quotes

Rate this book
Clear rating
Non chiamarmi di lunedì Non chiamarmi di lunedì by Daniela Volonté
285 ratings, 3.94 average rating, 54 reviews
Non chiamarmi di lunedì Quotes Showing 1-5 of 5
“Niente di più, solo la sua bocca sulla mia, eppure sento l'eco del mio cuore in tutto il corpo, persino nella testa che resta senza pensieri.”
Daniela Volontè, Non chiamarmi di lunedì
“Siamo una famiglia. Nonostante gli avvenimenti degli ultimi giorni e anche degli anni passati, so di essere fortunato a poter contare su di loro. Sono consapevole che la mia famiglia potrebbe sembrare tutto fuorché unita, ma solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e comprendiamo il profondo legame che ci unisce.”
Daniela Volontè, Non chiamarmi di lunedì
“La vita a volte è proprio strana e il destino si diverte un mondo a mischiare le carte sparpagliandole sul tavolo senza logica....”
Daniela Volontè, Non chiamarmi di lunedì
“L'amore ha una doppia faccia. Ti porta a toccare il cielo con un dito, ma ti fa tremare forte per la paura di perdere chi ami. Eppure è meglio rischiare di essere felici che non provarci affatto. Non credi?”
Daniela Volontè, Non chiamarmi di lunedì
“Mi guardo intorno e mi rendo conto di essere in mezzo a una strada dove potrebbe passare tranquillamente un camion, mi avvicino al parapetto e il panorama è davvero suggestivo. In corrispondenza dei torrioni principali la strada si allarga a dismisura e ci sono spazi adibiti a parco giochi oppure ad aree pic-nic. Lo seguo incamminandoci lungo il viale alberato, alla mia destra c'è il centro della città e a sinistra scorgo la natura con le sue colline verdeggianti."LUCCA”
Daniela Volontè, Non chiamarmi di lunedì