Quel silenzio fra noi Quotes

Rate this book
Clear rating
Quel silenzio fra noi Quel silenzio fra noi by R.M. Stuart
61 ratings, 4.15 average rating, 17 reviews
Open Preview
Quel silenzio fra noi Quotes Showing 1-2 of 2
“Lo afferro per le spalle, lo scuoto, gli urlo contro, lo schiaffeggio.
Deve risvegliarsi, deve tornare a essere quel Davide sornione che mi fa arrabbiare o il Davide misterioso che mi ha delusa, non mi importa, preferisco tutto a questa sua versione emaciata: è un fantoccio, non l’uomo che ho sempre avuto accanto.
A un certo punto, mi abbraccia, mi stringe a sé. Mi trascina sul letto. Non mi dibatto, non ne ho voglia: il calore che scaturisce dai nostri corpi è una panacea per il male attaccabrighe.
Non ci muoviamo, rimaniamo lì in una pace allucinata per non so quanto. Probabilmente ore.
Gli accarezzo una guancia, il suo sguardo è nel mio, ci sono tante cose non dette, ma non importa, adesso ci siamo solo noi. Elisa e Davide. Davide ed Elisa. Niente passato, niente presente, solo due ragazzi che combattono senza armi.”
R. M. Stuart, Quel silenzio fra noi
“La visione che si manifestò la lasciò attonita e felice, inquietantemente felice. Davide Ranieri bagnato era infernale, un mostro sacro di bellezza che non sarebbe dovuto esistere. Era Apollo in carne e ossa.
I capelli si erano scuriti a causa della pioggia, dalle lunghe ciglia cadevano giù le lacrime del maltempo, i suoi occhi erano vetro trasparente che ustionava. Le labbra non erano il solito spicchio divertito, ma uno sfregio triste che le diede i brividi.”
R. M. Stuart, Quel silenzio fra noi