Training Complex Quotes

Rate this book
Clear rating
Training Complex (Training Season, #2) Training Complex by Leta Blake
922 ratings, 4.08 average rating, 184 reviews
Training Complex Quotes Showing 1-6 of 6
“Good.” Matty took a deep breath. “See the North Star?” Rob squeezed his hand. “No.” “Well, it’s up there. And you told me once to always remember.” Rob swallowed hard and took hold of Matty’s chin, bringing his gaze from the sky to meet Rob’s own. “I remember, Matty.” “Well, good. Don’t forget.”
Leta Blake, Training Complex
“They needed a word that meant, “I love you, I forgive you, it’s okay, and I’ll never leave” all rolled up in one. He settled for calling out, “Give ’em hell, Yuliya.”
Leta Blake, Training Complex
“Good morning, starfish, my tongue says hello!”
Leta Blake, Training Complex
“«Ma tu reggi una cosa simile? Riesci a dargliela ogni tanto?» «Certo. Alcune volte l’anno. Ma quando non lo facciamo per il suo piacere o per il mio, ma è solo una questione di giochi mentali, controllo e dolore… allora non so. Così fa male a me quasi quanto a lui. Potrei starci persino peggio io, perché non sono un masochista del cazzo. Non sono neanche il miglior sadico del mondo.»”
Leta Blake, Training Complex
“Rob non parlava di Whitefish perché gli faceva male al cuore e gli chiudeva la gola. A volte in città gli pareva di non respirare, quando ricordava le ampie distese e le montagne alte fino al cielo. Ma soprattutto non ne parlava perché non aveva in programma di tornarci a breve.”
Leta Blake, Training Complex
“Matty non conosceva mezze misure. Era ambizioso, motivato e, secondo Rob, irrimediabilmente destinato a carriere che gli avrebbero spezzato il cuore… Questo sforzo nel conseguire i suoi egoistici obiettivi era adorabile, di grande ispirazione e persino sexy, ma il pattinaggio artistico era, e sarebbe sempre stato, il punto d’origine del suo peggior trauma, e allenare gli altri non si era dimostrato molto diverso fino a quel momento.”
Leta Blake, Training Complex