La Principessa degli Elfi. La Maledizione Quotes

Rate this book
Clear rating
La Principessa degli Elfi. La Maledizione (La Principessa degli Elfi, #3) La Principessa degli Elfi. La Maledizione by Licia Oliviero
10 ratings, 4.30 average rating, 6 reviews
La Principessa degli Elfi. La Maledizione Quotes Showing 1-3 of 3
“La ragazza aveva i pugni serrati, tremava. Si sentiva male, aveva voglia di urlare, le sembrava di impazzire. In un modo o in un altro, Amos riusciva sempre a farle del male e a essere un passo avanti a loro. Si sentiva intrappolata in un gioco crudele di cui non conosceva né le regole né la fine, qualunque cosa lei facesse, le sembrava di sbagliare ogni volta.”
Licia Oliviero, La Principessa degli Elfi. La Maledizione
“Una parte di lei si rendeva perfettamente conto che fosse sciocco cercare nell'arrendamento una traccia delle atrocità compiute dal sovrano degli Elfi Oscuri, tuttavia era inquietante quella facciata di bellezza e lusso, conoscendo i retroscena che nascondeva.
Anche Amos era così, indossava una maschera con cui voleva nascondere la sua anima corrotta, ripiena d’odio e macchiata di sangue innocente.”
Licia Oliviero, La Principessa degli Elfi. La Maledizione
“La verità era che nessuno dei due aveva davvero creduto che fosse finita, per quanto avessero provato a mentire a loro stessi e a tutti gli altri, per quanto volessero sorridere e dimenticare non c’erano mai riusciti.”
Licia Oliviero, La Principessa degli Elfi. La Maledizione