La Regina degli Inferi - La saga completa Quotes

Rate this book
Clear rating
La Regina degli Inferi - La saga completa (Volumi 1-5) La Regina degli Inferi - La saga completa by Chiara Cilli
3 ratings, 4.33 average rating, 3 reviews
La Regina degli Inferi - La saga completa Quotes Showing 1-6 of 6
“«Tu desideri il Male, Galadir», replicò severa. «Il Male assoluto. E sei uno stupido, se continuerai a starmi accanto. Perché, al contrario di me, non ammetti che c’è l’immenso rischio che io possa perdere il controllo da un momento all’altro e ucci…»
Di slancio lui le prese il viso tra le mani e le chiuse la bocca con la sua. «Voglio te, Morwen. Te. Non per quello che rappresenti, non per quello che incarni. Adoro la tua forza, la tua sensualità, il modo in cui streghi chiunque con un solo sguardo e come ti preoccupi per me. E so che ogni volta che ti bacio c’è il pericolo che la tua passione si trasformi in smania di morte e che tu mi uccida. Ma morirei ogni secondo per l’eternità, pur di averti».”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa
“«Cominciamo con una domanda facile», sogghignò la donna. «Quanto reggi il dolore?»
Galadir fissò la strettoia buia da cui erano venuti. «Abbastanza».
«Allora dovrò farti molto male per sentirti urlare».”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa
“«Come fai a resistere?», domandò con una nota di sconcerto.
Lui fece un sorrisino. «A cosa?»
«A me», fu l’oscura replica. «Come puoi toccarmi e non bruciare? Come puoi guardarmi e non tremare? Come puoi starmi accanto, pur sapendo chi sono? Come puoi sorridermi, pur sapendo che uccido e non mi importa? Come puoi baciarmi e non aver paura che io possa divorarti?»”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa
“Morwen fece un respiro intenso, sollevando il mento con fare solenne. «Ti do un giorno di tempo, poi verrò a prenderti».
«Non tornerò da te». Il giovane fece un cenno verso Kamria. «O da lei».
«Andrer». La regina fece una pausa molto significativa, e l’intera Terra Oscura tacque. «Non verrò per riportarti con me».”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa
“Darlak si corrucciò quando lei incominciò a roteare le armi senza sosta. «Tu morirai», decretò, scandendo ogni sillaba.
«Bene». La regina incrociò le lame dietro la nuca, più spaventosa che mai. La polvere nera che le orlava gli occhi divenne così intensa da rendere impossibile guardarla senza stramazzare al suolo e tremare. «Vieni a prenderti la mia vita».”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa
“«La fatica non sta nel proteggervi, ma nel non uccidervi».
Galadir la richiamò di nuovo contro il proprio petto, e lei gemette.
«Allora lasciate che sia io ad aiutarvi, per una volta. Sono qui, a un respiro dalle vostre labbra, dai vostri denti. Desiderate assaggiare la mia carne più di ogni altra cosa. Avanti», e le porse la guancia.”
Chiara Cilli, La Regina degli Inferi - La saga completa