Corona Quotes
Corona
by
Glitter Reversi2 ratings, 5.00 average rating, 2 reviews
Corona Quotes
Showing 1-12 of 12
“«Non chiedermi di restare» lo interruppe l’altro, con gli occhi che luccicavano di lacrime e stelle. «Perché ora come ora ti direi che non voglio altro, ma non è così che deve essere. Io ho il mio posto e tu hai il tuo. Ciò che voglio davvero è saperti a casa, al sicuro e felice. Ricorda solo che questa lontananza non significa che non ho bisogno di te. Io avrò sempre bisogno di te.»”
― Corona
― Corona
“Non è un bene dipendere da una sola persona, ma è anche qualcosa che non possiamo gestire o scegliere. Quando succede, poi è difficile pensare di tornare indietro.”
― Corona
― Corona
“«Di giorno le stelle si spostano come fossero nuvole, finché di sera non resta altro che la loro scia luminosa: è una striscia colorata, come un arcobaleno immerso nella notte, puntellato di stelle più lontane. Noi chiamiamo questo fenomeno “Corona”.»”
― Corona
― Corona
“«Sai, su Spiral di giorno non abbiamo il sole, ma abbiamo tante stelle tantissime che insieme ricoprono il cielo e sono così luminose da far sembrare appunto giorno come qui.»”
― Corona
― Corona
“«Nulla» riuscì a dire Andy, tentando di ricomporsi. «E comunque rilassati e sopporta. Dopotutto non resterai qui per sempre.» Kam si rattristì immediatamente. Solo allora Andy si rese davvero conto del significato delle proprie parole.”
― Corona
― Corona
“e quando si mettevano a letto non erano più a disagio: si avvicinavano di proposito l’uno all’altro per stare più al caldo e qualche volta si prendevano per mano sotto le coperte.”
― Corona
― Corona
“Alla fine, senza che ci fosse bisogno di consultarsi, si presero per mano per confortarsi.”
― Corona
― Corona
“Era questo il destino di tutti gli Han’yo: ricordare sempre meno, forse fino a diventare persone completamente diverse da chi erano stati un tempo.”
― Corona
― Corona
