La regina dei colori Quotes

Rate this book
Clear rating
La regina dei colori La regina dei colori by Valeria Corciolani
128 ratings, 3.92 average rating, 30 reviews
Open Preview
La regina dei colori Quotes Showing 1-5 of 5
“E si scopre a domandarsi come sia possibile che i giorni in cui perdi qualcosa inizino esattamente uguali agli altri.”
Valeria Corciolani, La regina dei colori
“E a Serena le parentesi piacciono perché sanno farsi strada tra le parole per tenersi strette un pensiero da proteggere, un po' come gli abbracci.”
Valeria Corciolani, La regina dei colori
“La sua vita non la cambierebbe di una virgola. Solo che ora le pare di annasparci dentro come una che spreca un sacco di energie per stare a galla quando invece le basterebbe ricordare che sa nuotare.”
Valeria Corciolani, La regina dei colori
“la persona che non si capisce alla fine la si sposa. E poi si dedica la vita a provare a comprenderla.”
Valeria Corciolani, La regina dei colori
“quanto la tendenza a infilare nella testa degli altri pensieri che sono solo nostri sia il grande dramma capace di raspar via comprensione e sana comunicazione. E così ogni parola smette di essere la mia e diventa la tua, quello che volevo dire davvero sparisce e resta solo quello che capisci, o vuoi capire, tu.”
Valeria Corciolani, La regina dei colori