Forbidden Mate Quotes

Rate this book
Clear rating
Forbidden Mate (Holland Brothers, #4) Forbidden Mate by Toni Griffin
2,036 ratings, 3.83 average rating, 136 reviews
Forbidden Mate Quotes Showing 1-4 of 4
“Jake era stato più che chiaro quando aveva detto di non volerlo. Com'era possibile che il suo cuore stesse andando in pezzi, dal momento che l'unica differenza dal giorno prima era una semplice rivelazione? Una piccola rivelazione, beh, in realtà piuttosto enorme, che gli aveva regalato la gioia più grande della sua vita e, dopo neppure dodici ore, anche il dolore più grande. Come avrebbe potuto vivere il resto dell'esistenza sapendo chi era il suo compagno e di non poterlo toccare?”
Toni Griffin, Forbidden Mate
“Sapeva che a Patrick non sarebbe piaciuto ciò che stava per dirgli, però non vedeva altra possibilità. «Non posso ancora reclamarti.» Ma cavoli se voleva farlo. Il lupo dentro di lui ululò e graffiò per essere lasciato libero. A Jake sembrava che stesse cercando di farlo a pezzi dall'interno.”
Toni Griffin, Forbidden Mate
“«Ti odio.» Le due parole non furono che un sussurro contro la sua gola, ma Jake le sentì ugualmente con estrema chiarezza. Gli spezzarono il cuore, anche se sapeva di meritarsele. Annuì e sussurrò l'unica risposta che poteva dargli. «Lo so.»”
Toni Griffin, Forbidden Mate
“waited. Patrick”
Toni Griffin, Forbidden Mate