MAG Scrittrice’s Reviews > Count with me > Status Update
MAG Scrittrice
is on page 280 of 424
Poteva esserci il dramma esasperato fino alla nausea e invece no. A parte un paio di punti che approfonditi avrebbero regalato più emozioni, la storia è bene equilibrata, mai sopra le righe.
— Apr 08, 2024 11:22PM
Like flag
MAG’s Previous Updates
MAG Scrittrice
is on page 245 of 424
Chi è che ha iniziato con Unlimited e sta proseguendo in cartaceo? Anche oggi il piano per non diventare povera è fallito.
Comunque, sono innamorata di Gabriel. Sono troppo sensibile ai ragazzi che aprono il loro cuore. Non a caso tutti i miei personaggi sono così 🙈
— Apr 08, 2024 08:07AM
Comunque, sono innamorata di Gabriel. Sono troppo sensibile ai ragazzi che aprono il loro cuore. Non a caso tutti i miei personaggi sono così 🙈
MAG Scrittrice
is 45% done
No vabbè, adoro questo romanzo! E le figure retoriche sono quelle che piacciono a me, né troppo sdolcinate né troppo filosofiche. Rimandano immagini e sensazioni precise senza grossi paroloni. E Gabriel è fantastico Con un nome diverso, me ne merito uno 😍
— Apr 05, 2024 08:27AM
MAG Scrittrice
is 38% done
Mi sta piacendo un sacco! Personaggi caratterizzati benissimo, scrittura scorrevole, divertente e profonda quando serve.
— Apr 05, 2024 12:54AM
MAG Scrittrice
is 14% done
Carinissimo, mi sta piacendo molto! Lei mi fa morire ogni volta che trova un'alternativa per chiamarlo Figlio del Diavolo. Entrambi i personaggi sono strutturati bene, il disturbo ossessivo-compulsivo di Electra non è solo un escamotage narrativo per creare scenette divertenti. C'è molto di più. E c'è molto di più anche dietro al carattere menefreghista di Gabriel.
— Apr 03, 2024 08:37AM

