KnownAsLavinia’s Reviews > Un uomo > Status Update

KnownAsLavinia
is starting
"A te"
E il mio cuore già si stritola un pochino.
Non so se ce la faccio.
— Sep 26, 2017 01:55AM
E il mio cuore già si stritola un pochino.
Non so se ce la faccio.
Like flag
KnownAsLavinia’s Previous Updates

KnownAsLavinia
is 70% done
"Perché il mondo non è un concetto astratto: il mondo sono io, sei tu, è lui. E se non cambio io, se non cambi tu, se non cambia lui, separatamente, individualmente, di propria iniziativa, non cambia nulla e si resta schiavi."
— Oct 11, 2017 03:43AM

KnownAsLavinia
is 33% done
Ma poi incontrai quegli occhi e un terrore mi trattenne: perché c’era la morte in quegli occhi. Per quanto irrazionale e forzato possa apparire, io ti dico che c’era la morte in quegli occhi, l’annuncio di tutto ciò che sarebbe successo negli anni a venire e non avrebbe potuto succedere senza di me, cioè se io non fossi stata lo strumento e il veicolo del tuo destino già scritto.
— Oct 04, 2017 03:19AM

KnownAsLavinia
is 17% done
"Un uomo che non parla a nessuno e a cui nessuno parla è come un pozzo che nessuna sorgente alimenta: a poco a poco l’acqua che vi stagna imputridisce ed evapora."
— Oct 01, 2017 10:27AM

KnownAsLavinia
is 10% done
Il vero inquisitore è un uomo lugubre. Filosoficamente è il vero fascista, cioè il fascista privo di colore che serve tutti i fascismi, tutti i totalitarismi, tutti i regimi purché servano a mettere gli uomini in fila come croci in un cimitero.
— Sep 28, 2017 03:07PM

KnownAsLavinia
is 4% done
La solita tragedia dell’individuo che non si adegua, che non si rassegna, che pensa con la propria testa, e per questo muore ucciso da tutti. Eccola, e tu mio unico interlocutore possibile, laggiù sottoterra, mentre l’orologio senza lancette segna il cammino della memoria.
— Sep 27, 2017 12:51AM