Mighty Aphrodite’s Reviews > Il riso della Medusa: Manifesto femminista > Status Update
Mighty Aphrodite
is on page 63 of 73
Io sono per te quello che vuoi che io sia al momento in cui mi guardi come non mi hai ancora vista: in ogni istante. Quando scrivo, è tutto ciò che non sappiamo di poter essere che si scrive di me, senza esclusione, senza previsione, e tutto ciò che saremo ci chiama all'instancabile, inebriante, incolmabile ricerca d'amore. Noi non ci mancheremo.
— Jan 12, 2026 10:55PM
3 likes · Like flag
Mighty Aphrodite’s Previous Updates
Mighty Aphrodite
is on page 53 of 73
E e noi siamo schiera, è perchè la guerra di liberazione non ha aperto che una breccia sottile. Ma le donne vi si accalcano, le ho viste, quelle che non saranno nè addomesticate nè ingannate, quelle che non avranno paura del rischio di essere donna.
— Jan 12, 2026 09:19AM
Mighty Aphrodite
is on page 37 of 73
(...) Io oppongo l'altra bisessualità, quella in cui ogni soggetto non rinchiuso nel falso teatro della rappresentazione fallocentrica istituisce il suo universo erotico. Bisessualità, cioè ritrovamento in sé, individualmente, della presenza, diversamente manifesta e insistente, dei due sessi.
— Jan 11, 2026 10:23PM
Mighty Aphrodite
is on page 15 of 73
Bisogna che la donna si scriva: che la donna scriva della donna e che faccia venire le donne alla scrittura, da cui sono state allontanate tanto violentemente quanto sono state allontanate dal loro corpo.
— Jan 11, 2026 09:18AM

