*Pages: 502 *Publishing house: RusconiLibri *Year: 2024 *Language: Italian *ISBN: 9788818039887 (Cover: already correct) *Edition: paperback "Summary: "Fra le dense nebbie di una Londra fin de siècle e la misteriosa Transilvania, prende vita la vicenda del giovane avvocato Jonathan Harker, che deve recarsi in Transilvania per curare l'acquisto di un'abitazione londinese da parte di un nobile anziano del posto. In un crescendo di tensione e terrore, il giovane protagonista scopre il terribile segreto dell'uomo: il conte Dracula è un vampiro che si nute di sangue umano. Scritto sotto forma di raccolta di lettere, articoli e brani dei diari dei protagonisti, come se si trattasse di un'inchiesta giornalistica, in questo grande romanzo gotico si succedono sanguinarie e terrificanti situazioni immerse in atmosfere cupe e misteriose." *Back cover summary : "Dracula è un'opera a confine tra due mondi: tra le nebbie di Londra e la lugubre Transilvania si affrontano valori contrapposti come amore e morte, scienza e supervisione, futuro e passato, male e bene. Stoker crea una storia senza tempo scaturita direttamente dall'inconscio, con un grande romanzo gotico che infesta gli incubi dei lettori da generazioni".
↓
Book 9788818039887 https://www.goodreads.com/book/show/2...
Correct, missing informations below
*Pages: 502
*Publishing house: RusconiLibri
*Year: 2024
*Language: Italian
*ISBN: 9788818039887
(Cover: already correct)
*Edition: paperback
"Summary: "Fra le dense nebbie di una Londra fin de siècle e la misteriosa Transilvania, prende vita la vicenda del giovane avvocato Jonathan Harker, che deve recarsi in Transilvania per curare l'acquisto di un'abitazione londinese da parte di un nobile anziano del posto. In un crescendo di tensione e terrore, il giovane protagonista scopre il terribile segreto dell'uomo: il conte Dracula è un vampiro che si nute di sangue umano. Scritto sotto forma di raccolta di lettere, articoli e brani dei diari dei protagonisti, come se si trattasse di un'inchiesta giornalistica, in questo grande romanzo gotico si succedono sanguinarie e terrificanti situazioni immerse in atmosfere cupe e misteriose."
*Back cover summary : "Dracula è un'opera a confine tra due mondi: tra le nebbie di Londra e la lugubre Transilvania si affrontano valori contrapposti come amore e morte, scienza e supervisione, futuro e passato, male e bene. Stoker crea una storia senza tempo scaturita direttamente dall'inconscio, con un grande romanzo gotico che infesta gli incubi dei lettori da generazioni".
Could someone maybe fix this? Thanks! :)