Hello, I would like to add a new book from the book collection "amori mitici".
All the Infos:
-Title: Ettore e Andromaca, un amore più forte della morte -Author(s) name(s): Giuseppe Zanetto, Laura Pepe -ISBN (or ASIN): 977203956835640002 -Publisher: Corriere della Sera -Publication Date (mm/dd/yyyy): 06/08/2024 -Page count: 165 -Format (such as Paperback, Hardcover, eBook, Audiobook, etc.): paperback -Description: Il mito di Ettore e Andromaca, cosi intenso nella sua semplicità, è in realtă una storia complessa, ricca di temi. Questa coppia ideale, simbolo di un amore appagato e appagante. ha una durata molto breve. La morte di Ettore rompe il le game, ma la storia d'amore non finisce. Prosegue anzi per molti anni, perché Andromaca sopravvive a lungo al marito e, con una devozione totale alla memoria di lui, lo tiene in vita per una breve eternità. -Language (for non-English books): Italian -Cover image: you can find It at this link: https://store.corriere.it/Ettore-e-An....
Ciao Marta, nel caso fossi ancora in possesso del libro, potresti caricare una foto della copertina e del retro? Così posso verificare le info che non vedo dal sito del Corriere.
All the Infos:
-Title: Ettore e Andromaca, un amore più forte della morte
-Author(s) name(s): Giuseppe Zanetto, Laura Pepe
-ISBN (or ASIN): 977203956835640002
-Publisher: Corriere della Sera
-Publication Date (mm/dd/yyyy): 06/08/2024
-Page count: 165
-Format (such as Paperback, Hardcover, eBook, Audiobook, etc.): paperback
-Description: Il mito di Ettore e Andromaca, cosi intenso nella sua semplicità, è in realtă una storia complessa, ricca di temi. Questa coppia ideale, simbolo di un amore appagato e appagante. ha una durata molto breve. La morte di Ettore rompe il le game, ma la storia d'amore non finisce. Prosegue anzi per molti anni, perché Andromaca sopravvive a lungo al marito e, con una devozione totale alla memoria di lui, lo tiene in vita per una breve eternità.
-Language (for non-English books): Italian
-Cover image: you can find It at this link: https://store.corriere.it/Ettore-e-An....
Thanks you!
Marta