BookTok Italia discussion
Discussioni generiche
>
Fantasy🧝♀️🧙♂️🧛🧚♀️ adult, ya e non ;)
date
newest »
newest »
message 1:
by
Gaia
(new)
Dec 13, 2021 09:15AM
Questo topic era da aprire, che state leggendo di bello? (Per evitare spoiler segnalateli all’inizio del commento)
reply
|
flag
Mai sentito Il giardino segreto, poi facci sapere com’è, per ora che ne pensi? Ahhh La canzone di Achille, l’ho preso con un’amica per leggerlo insieme ma non abbiamo mai trovato l’occasione per una full immersion, quindi sta ancora nella libreria immacolato.
Io ho appena finito Gods and Monsters della Mahurin ma onestamente non mi ha soddisfatta al massimo, ora devo decidere se riprendere in mano Il regno delle ceneri della Aveyard o iniziare qualcos’altro🤔
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, avendolo iniziato quasi all'una del mattino ahahah per adesso è ancora un pochino smorta la narrazione! Stasera però lo continuo!
Io credo nella filosofia che prima delle 100 pagine non si può dire niente di un libro quindi si, sicuro devi leggere qualcos’altro… i primi capitoli sono sempre un po’ così.Buona lettura ;)
io sto leggendo amore, zucchero e cannella di Amy Bratley. vi saprò dire cosa ne penso dopo aver letto le prime 100 pagine :)
Hello guys! ho letto le prime 100 pagine di Amore, Zucchero e Cannella di Amy Bratley.
È il ritratto di uno dei miei peggiori incubi e nonostante questo la storia mi sta piacendo, però comunque i personaggi hanno un non so che di bipolarismo, soprattutto la protagonista (secondo me).
Boh ragà, io proseguo nella lettura e vi farò sapere.
Spero il tuo diventi più interessante andando avanti… io sono quasi alla fine del mio e sinceramente non vedo l’ora di terminarlo e passare a qualcos’altro😵💫
Il giardino segreto era uno dei miei preferiti da piccola, me lo ricordo come un libro molto dolce... ma non so quanto possa essere attendibile il parere della me di 7 anni.Io sto leggendo macchine come me, sono solo all'inizio ma è un tema a me "caro" quindi bene.
E anche vita e destino, decisamente impegnativo ma per ora ne vale la pena.


