Libri dal mondo discussion
Letture in gruppo
>
Nomination per luglio 2020
date
newest »
newest »
Il sondaggio è attivo e avete tempo fino a sabato 20 per votare
Link https://www.goodreads.com/poll/show/2...
Link https://www.goodreads.com/poll/show/2...
Metto le mani avanti: ho cambiato il mio voto in favore del Pakistan perchè ho appena finito un libro per questo paese e posso far valere quello :D sono troppo in affanno e di rincorsa con le letture!Si tratta di Tre tazze di tè: fatevi un favore NON leggetelo
Lelena wrote: "Metto le mani avanti: ho cambiato il mio voto in favore del Pakistan perchè ho appena finito un libro per questo paese e posso far valere quello :D sono troppo in affanno e di rincorsa con le lettu..."
Ma no ti rimangi la tua parola e per di più ci parli di un libro da cui stare lontani, non si fa :))))))
Scherzi a parte in testa c'è il Pakistan ma avete tempo fino a sabato per cambiare idea.
Ma no ti rimangi la tua parola e per di più ci parli di un libro da cui stare lontani, non si fa :))))))
Scherzi a parte in testa c'è il Pakistan ma avete tempo fino a sabato per cambiare idea.
Ora mi sento in colpa: se avessi votato Australia anziché Pakistan i due paesi sarebbero stati in parità 😅
Lelena wrote: "Ora mi sento in colpa: se avessi votato Australia anziché Pakistan i due paesi sarebbero stati in parità 😅"
Ma no hai fatto bene così ci hai evitato il sondaggio di spareggio :)
Qui trovate la discussione per il Gdl di luglio dedicato al Pakistan.
Ma no hai fatto bene così ci hai evitato il sondaggio di spareggio :)
Qui trovate la discussione per il Gdl di luglio dedicato al Pakistan.







è giunto il momento di scegliere dove andremo a luglio.
Tocca a Asia, Medio Oriente e Oceania.
A questo giro cambiano leggermente le regole: avete tempo al più fino a mercoledì 17 giugno per le vostre proposte tuttavia al raggiungimento delle prime 5 località valide la discussione verrà chiusa e si passerà subito al sondaggio*.
Sono validi tutti i paesi di questi continenti ad eccezione di quelli già affrontati che sono:
Cina
Giappone
Israele
Turchia
Se volete fare un ripasso delle tappe passate qui trovate tutti i paesi già visitati con i link alle varie discussioni.
Proposte fatte
Australia
Nuova Zelanda
Libano
Malesia
Pakistan
Sondaggio https://www.goodreads.com/poll/show/2...
* La nuova modalità vuole sia evitare nel sondaggio di disperdere voti fra troppe proposte sia ridurre i tempi morti (le proposte di solito avvengono sempre nei primi giorni quindi una settimana può essere eccessiva) a vantaggio del tempo da dedicare alla ricerca dei libri da leggere.