Readalong BFFBD(ony) discussion
JOLLY FOUL PLAY
>
PARTE SECONDA
date
newest »

message 1:
by
Il Filo di Arianna
(new)
Aug 28, 2018 05:52AM

reply
|
flag

In realtà non è successo nulla di eclatante.
Sono curiosa di proseguire la lettura e capirci qualcosa in più perché ora, oltre che scoprire chi è stato ad uccidere E., bisogna capire anche chi c’è dietro alla storia dei segreti e se è una tattica la sua per intimorire le cinque. Potrebbe essere qualcuno che ha visto l’assassino uccidere E. e ora lo minaccia così, un tipico “ so quello che hai fatto” .
Buona lettura a tutte.
Buongiorno! Ho appena finito di leggere la seconda parte...Mi piace Hazel ribelle e meno Daisy-dipendente! Ancora non è successo molto, ma mi domando: dov'è la polizia?


Ora la questione dei bigliettini, che ovviamente non può essere stata Elisabeth, ma nemmeno una delle 5 visto che hanno segreti che non si possono rivelare, ma quindi chi è a metterli in giro? Chi è stato a ucciderla? 😍😱🙈


Le Cinque sembrano a ogni pagina sempre più colpevoli, ma ci sono ancora troppe domande e troppe poche risposte!

Questa divulgazione può essere una tattica, come avete detto, per portare alla luce il colpevole: ma chi li sta condividendo??
Non so ancora dirlo 🤷🏻♀️
Però mi piace questo elemento, perché mette un po’ di tensione fra le persone 😈



Questa faccenda dei bigliettini è sospetta, non capisco se sia un modo per attirare l'attenzione o sviare completamente le indagini haha!
Spero che nella terza parte si svelerà qualcosa in più!
_persafralepagine_ wrote: "Credono sia stata un incidente la preside e gli insegnanti e non un omicidio, ecco perché non hanno chiamato la polizia."
Sì, d'accordo. Ma la ragazza è pur sempre morta sotto la loro responsabilità, quindi dovrebbero comunque chiamarla.
Sì, d'accordo. Ma la ragazza è pur sempre morta sotto la loro responsabilità, quindi dovrebbero comunque chiamarla.

Credo che qui l’assassino non sia uno solo, ma un gruppo! Mi tuffo nella terza parte, sperando di riuscire a finire in tempo il libro per la live 🙈
