Readalong BFFBD(ony) discussion

First Class Murder (Murder Most Unladylike, #3)
This topic is about First Class Murder
13 views
FIRST CLASS MURDER > PARTE QUATTRO

Comments Showing 1-10 of 10 (10 new)    post a comment »
dateUp arrow    newest »

Il Filo di Arianna | 61 comments THE DETECTIVE SOCIETY PRACTISES SOME DECEPTION

Da pagina 173 a 219


Donatella Principi (chibiistheway) | 27 comments Finalmente entriamo nel vivo dell’indagine. Lo sapevo che Sarah e Mr Daunt se la intendevano, sgamati! Quanto non sopporto Dr Sandwich 🙄 non sa condurre per niente un’indagine e non mi piace il tuo atteggiamento. Non penso che Mr Strange abbia a che fare con l’omicidio, si tratta pur sempre di sua sorella e poi sarebbe stato troppo sciocco lasciare il taglia carte che tutti gli han visto. Idem per il fazzoletto insanguinato, cavolo è uno scrittore di gialli, vuoi che non sappia le basi? Ora continuo subito la parte successiva perché sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ad Alexander, magari ha scoperto cosa nasconde la contessa?


Sara Castelli | 9 comments Mi sta prendendo davvero un sacco! Anche io immaginavo della relazione tra Sarah e il signor Daunt.
Sono troppo curiosa di sapere cosa Alexander ha scoperto... forse la nonna ha davvero ucciso per riprendersi la collana?!(mmm non credo) magari ha visto qualcosa di strano quando stava per andare a parlare con la signora Daunt. Non penso che Strange abbia ucciso la sorella...sono contenta che il Mysterioso sia innocente (cosa abbastanza ovvia) ma voglio capire cosa sono quei documenti che nascondeva nella scatola magica. In realtà mi sembra anche abbastanza banale che Sarah abbia ucciso la sua padrona per poter stare con il signor Daunt e sapendo del testamento avere poi tutti i soldi. Boh
Lo scopriremo solo andando avanti 😊


Francesca Spano (aislin156) | 23 comments Cavolo questa parte L’ho letta tutto d’un fiato. E probabilmente non resisterò e finirò il libro in giornata. Cosa avrà mai scoperto alexander?!? Sono troppo curiosa. Devo andare avanti
.
Ps la tresca tra mr. daunt e sarah forse era l’unica cosa che avevo intuito 😂


message 5: by [deleted user] (new)

Anche io avevo intuito di Mr Daunt e Sarah, ma non penso che siano i colpevoli.
Il Dr Sandwich non lo sopporto e comunque non mi convince.
Non riesco a capire perché le ragazze abbiano escluso dalla lista sospettati la Livedon e Maxwell. Magari non hanno nulla a che vedere con l'assassinio però boh. Perché la Livedon ha bussato alla porta di Madame Melinda poco prima che la Signora Daunt urlasse? Aveva qualcosa da dirle o si stava costruendo un alibi?
Non ci sto capendo nulla quindi mi sa che proseguo anche io con la lettura, sono troppo curiosa!


Sara Castelli | 9 comments Cheserie-serena, la Livedon ha bussato alla porta di Melinda perché faceva chiasso e voleva dirle di non fare rumore :-)


message 7: by [deleted user] (new)

Ah ok, grazie Sara! Questo particolare mi era sfuggito XD


Jessica | 5 comments Finalmente si è scoperto il motivo dello strano comportamento si Sarah, il che la rende ancora più sospetta. Non credo comunque che siano stati loro perchè sarebbe un po' troppo banale.
Il premio per il miglior investigatore dell'anno va al dr Sandwich 🙄
Che fastidio tutti questi pregiudizi razziali verso Hazel e suo padre, ma non voglio immaginare in che cosa sfoceranno se i romanzi raggiungeranno l'epoca della guerra.


Il Filo di Arianna | 61 comments Ho finalmente letto anche io la quarta parte!
Oggi ho avuto zero tempo 😂
Devo dire che la tresca non me l’aspettavo, ma ha confermato il comportamento sospetto di Sarah!
Mi fa un sacco tenerezza il padre di Hazel: anche se si comporta da duro, sotto sotto è un tenerone!


message 10: by SiMo (new) - rated it 3 stars

SiMo (simo_biblionauta) Appena finito anch'io e mi sto obbligando a non proseguire, perché la tentazione é forte. Io ho un mega sospettone, di quelli enormi e inaspettati ma non voglio dirlo, é troppo presto (già mi sa che mi sono sbagliata su il Mysterioso). Diciamo che mi sta balenando in testa l'idea che Sarah non sia chi dice di essere...


back to top