[Onislayer] Recensione su Un rifugio per i lettori

Ringrazio tantissimo Ygritte per aver recensito Onislayer:)


     Onislayer di Barbara Schaer
Pagine: 440
Prezzo ebook: 0,99
Formato: ebook   Innanzitutto voglio ringraziare l'autrice per avermi dato l'occasione di leggere questo libro. Un libro originale, diverso dai soliti fantasy che ci sono in giro. Barbara Schaer riconferma la sua bravura e se Alis grave Nil mi era piaciuto, questo mi è strapiaciuto. Sono contenta di poter dire questo di un' autrice italiana e spero di poter leggere presto un altro dei suoi libri.

Non voglio raccontarvi la trama di questo libro, voglio semplicemente dirvi quanto mi è piaciuto e spero di incuriosirvi affinchè possiate dargli una possibilità. All'inizio, avendo poco tempo, ho letto solo le prime 50 pagine ed è stato subito amore. Amore per i personaggi, sopratutto Ben, amore per l'ambientazione, per l'originalità della storia, per lo stile dell'autrice. Dopodiché è stato un full immersion fino a quando non ho finito questa meraviglia.

I dialoghi sono divertenti e ironici, il ritmo è scorrevole e ricco di avvenimenti e il finale, essendo aperto, ti lascia con la curiosità di sapere come proseguirà la storia che spero arrivi presto perché voglio avere risposte ad alcune domande che sono state lasciate in sospeso.

Onislayer è completamente diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai letto, è particolare, appassionante e sono sicura vi conquisterà. Complimenti all'autrice per aver creato questo piccolo capolavoro.
Libro consigliatissimo!

Link alla recensione
 •  0 comments  •  flag
Share on Twitter
Published on January 13, 2014 08:34
No comments have been added yet.