Stasera, nel Bar Polisportiva al 58 di via Curiel, a Rovereto Sul Secchia, in provincia di Modena, più o meno dalle 18:30 ma abbondanti, facciamo una cosa che si chiama SUICIDE SQUEEZE UNLIKELY QUARTET, che è appunto un quartetto dove suonano Daniele Rossi, Enrico Pasini e Jacopo Bassoli, e io leggo a voce alta. A tutti e quattro piace il baseball e di questo tratteranno essenzialmente i quattro movimenti che vi proporremo. Tentando anche di spiegarvi come il baseball abbia a che fare con la vita, proprio in senso generale.
UNLIKELY QUARTET, che è appunto un quartetto dove suonano Daniele Rossi, Enrico Pasini e Jacopo Bassoli, e io leggo a voce alta. A tutti e quattro piace il baseball e di questo tratteranno essenzialmente i quattro movimenti che vi proporremo. Tentando anche di spiegarvi come il baseball abbia a che fare con la vita, proprio in senso generale.
Dopo di noi, suonano i Fumapadana, che sono autoctoni roveretani coi piedi ben piantati nella terra.
E infine, tra le altre cose, si mangiano delle pinse, ci sono dei dj, e si contribuisce a finanziare la rinascita di uno dei festival più belli di tutto il corso del Secchia, cioè Rockkereto.
Dato che, come è noto, “a volte si vince, a volte si perde, a volte piove“, molto probabilmente lo facciamo al coperto. 
Qui c’è l’evento su facebook con tutte le informazioni.
E questo è il volantino:
   
L'articolo 20 settembre: Suicide Squeeze Unlikely Quartet proviene da Eri così carino.
   
    
    
    
        Published on September 20, 2024 01:28