IL PRIMO LIBRO DI MATTIA GARGIULO
Salve a tutti!
Oggi ho il piacere di presentarvi il primo libro di Mattia Gargiulo, una raccolta di racconti pubblicata a giugno del 2024, edita Edizioni Open, e colgo l’occasione per ringraziare l’autore per la copia.

L’amore non può essere definito.
Perché è una di quelle parole che assume un significato diverso a seconda di chi la pronuncia.
Come per le parole anche la sua forma cambia, perché l’amore per sopravvivere ha bisogno di trasformarsi in tanti altri sentimenti che si insinuano nella vita di ogni giorno, soprattutto quando non succede niente, soprattutto quando la vita è il ripetersi di un giorno dietro l’altro.
A volte con ironia, a volte con cinismo, questa raccolta di racconti narra storie di vita di coppia in cui la routine mostra l’amore per quello che è: un eterno compromesso, dove dare e ricevere cambiano forma a un sentimento che giorno dopo giorno cambia forma a ognuno di noi.

BIO: Mattia Gargiulo, dopo essersi imbarcato su più navi battenti bandiera italiana, oggi naviga nel mondo della pubblicità come copywriter. Ha pubblicato alcuni racconti su SPLIT, rivista di Pidgin Edizioni, ed è uscito con il racconto Una trappola per topi, sul primo numero della rivista per scrittori LibriCK.
Questo è il suo ultimo libro, nonché il primo.
Non vedo l’ora di leggere questa storia e di parlarne con voi.
Presto la recensione!
– / 5Grazie per aver votato!document.cookie.match(/(^| )post_vote_1845=av_\d+(;|$)/)&&document.getElementById("av-rating-box-1845").classList.add("av-review-submitted")L'articolo IL PRIMO LIBRO DI MATTIA GARGIULO proviene da Lego, Legimus.