L’ultima notte di Aurora, gli eventi di marzo: Pomposa, Aosta e Novellara
«Marzo: mese di attesa. Le cose che ignoriamo sono in cammino.»
Ho sempre amato questa frase di Emily Dickinson e mi sembrava perfetta per segnalarvi gli appuntamenti di marzo che mi vedranno in giro per l’Italia insieme ad Aurora Scalviati – profiler del buio.
Domenica 15 marzo alle 11 sarò a Pomposa, ospite dell’anteprima di “Tra luna e girasoli”, tributo alla poetessa Alda Merini, per sensibilizzare sul tema delle condizioni mentali e in particolare sul bipolarismo.
Per l’occasione parlerò della trilogia thriller con protagonista Aurora Scalviati, profiler bipolare. L’appuntamento è presso Resort Oasi Bianca (Loc. Pomposa Sud 38). Relatrice e organizzatrice dell’evento, Elisa Contato.
L’ingresso è libero e gratuito.
A seguire, solo su prenotazione, si potrà pranzare insieme.
Per informazioni potete chiamare il numero 366 8286439 o scrivere a: elisa.contato1981@gmail.com
Sabato 21 marzo alle ore 17:30 sarò per la prima volta ad Aosta. Vi aspetto alla Libreria Brivio di Piazza Chanoux per parlarvi della trilogia del buio, ma anche di scrittura e i suoi demoni.
Sabato 28 marzo tornerò a Novellara, ospite di Podere Francesco (Str. Reatino, 23). Insieme a Romano De Marco, parleremo dei nostri ultimi romanzi attraverso un’intervista a specchio. A seguire, verrà offerto l’aperitivo reggiano, accompagnato dai meravigliosi vini del Podere Francesco.
Post correlati:
Tour Aurora Scalviati profiler del buio – le date di marzo : Bologna, Finale Emilia, Budrio e Codigoro
Tour Aurora Scalviati profiler del buio – le date di aprile: Modena e Novellara
L’ultima notte di Aurora – le date di ottobre: Nave, Firenze, Cento, Castelvetro, la prima volta in Sardegna e Torino
Barbara Baraldi's Blog
- Barbara Baraldi's profile
- 161 followers
