Il Cibo della Mente - Pamela

Add friend
Sign in to Goodreads to learn more about Il Cibo della Mente.

http://www.ilcibodellamente.it
https://www.goodreads.com/ilcibodellamente

Petrademone: Il l...
Rate this book
Clear rating

 
Wintersong
Il Cibo della Mente - Pamela is currently reading
by S. Jae-Jones (Goodreads Author)
bookshelves: currently-reading
Rate this book
Clear rating

progress: 
 
  (page 80 of 384)
Feb 12, 2019 07:57AM

 
Loading...
Caroline Kepnes
“Some people, it’s like they care more about their status updates than their actual lives.”
Caroline Kepnes, You

Virginia De Winter
“Se lui avesse potuto dire il suo nome ancora una volta, a voce così bassa da poterla sentire invece che ascoltarla.Se lo avesse fatto, così piano da non permettere alla veglia di ricordarle perché quel suono non poteva più renderla felice.Se solo non avesse mai smesso di piovere.Eloise, sei sveglia?Sì, e non voglio.Sotto la mano il cuscino era fresco e morbido, negli spazi tra le sue dita se ne insinuavano altre, calde e dure perché abituate a riempire di lusinghe l'elsa di una spada, non solo la pelle di una donna. Prendeva la sua una mano fatta per accarezzare e per uccidere.Una mano che l'aveva accarezzata, e poi uccisa.«Axel».Forse c'era stato uno scatto di esultanza profonda, perché ridestandosi aveva pronunciato per prima cosa il suo nome.Qualcosa che aveva a che fare col possesso e il riconoscimento.Qualcosa di così profondo che, se non si fosse opposta, avrebbe finito per precipitarvi dentro.Qualcosa che tra loro due era sempre esistito.L'aveva accarezzata.A quanto le avevano raccontato, lui era stata la prima cosa del mondo su cui aveva aperto gli occhi. Un fagottino di neonata, avvolta tra le braccia di un bambinetto di tre anni appena, che sollevava di colpo le palpebre incontrando per la prima volta due occhi blu pieni di amore e trionfo fissi su di lei.E poi uccisa.Una cicatrice che si risvegliava pulsando, lo spettro di dolore di un arto amputato, che esisteva solo nel ricordo dei nervi e bruciava, bruciava come fuoco.Lui era sete, tanta da accettare di annegare pur di riuscire a bere.«Axel».«Sono qui».”
Virginia De Winter, L'Ordine della spada

Virginia De Winter
“Non sarebbe andata via, ma anche se lo avesse fatto sapeva di poter tornare soltanto dove c'era lui.”
Virginia de Winter, L'Ordine della spada

George R.R. Martin
“The things we love destroy us every time, lad. Remember that.”
George R.R. Martin, A Game of Thrones

Virginia De Winter
“«Vuoi una scelta?». Le sussurrò quella domanda sulle labbra prima di spingerle con forza con le proprie. Allentò quella tensione squisita soltanto quando la sentì scuotere il capo in segno di diniego, allora rise, piano, facendole scorrere una mano tra i capelli.
«Non sarebbe stato giusto concedertela», le rispose.
La sua voce soffice le solleticò la pelle arrossata del collo. «Io non ne ho mai avuta alcuna, dal momento in cui ti ho tenuta tra le braccia la prima volta».”
Virginia De Winter

year in books
Veronica
814 books | 501 friends

Il conf...
5,150 books | 530 friends

Saya
1,199 books | 180 friends

Carmela
1,884 books | 351 friends

Frances...
793 books | 266 friends

Eilidh
420 books | 61 friends

Lexy
3,866 books | 341 friends

Jessica...
572 books | 715 friends

More friends…
Il cavaliere d'inverno by Paullina SimonsForbidden by Tabitha SuzumaL'Ordine della spada by Virginia De WinterHopeless by Colleen HooverTutto ciò che sappiamo dell'amore by Colleen Hoover
La storia d'amore più emozionante
184 books — 76 voters
The Hunger Games by Suzanne CollinsThe Fault in Our Stars by John GreenHarry Potter and the Order of the Phoenix by J.K. RowlingTwilight by Stephenie MeyerThe Alchemist by Paulo Coelho
Best Books Ever
76,207 books — 283,394 voters

More…



Polls voted on by Il Cibo della Mente

Lists liked by Il Cibo della Mente