Goodreads Italia discussion
Cinema, Musica & Co.
>
Game of Thrones stagione due: finite le riprese
date
newest »





... il problema non è la produzione, ma se Martin finirà di scriverla in tempo...."

Poi, come giustamente scrive Andrea, c'è il problema del ritmo di scrittura di Martin, unito alla sua età.
Mentre il lavoro sulla serie tratta da A Clash of Kings di George R.R. Martin abbandona i set e passa negli studio, la prima stagione televisiva tratta dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco riceve importanti nomination.
Le riprese per la seconda stagione di Game of Thrones sono ufficialmente terminate lo scorso 11 dicembre. Questa nuova stagione, che arriverà sugli schermi americani di HBO il prossimo mese di aprile, è tratta da A Clash of Kings, secondo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin. Ma prima ancora di poter vedere gli episodi di quei volumi noti in Italia sotto i titoli di Il regno dei lupi e La regina dei draghi, già circolano voci su una possibile terza stagione.Un’assistente alla produzione, Cat Taylor, quando ha comunicato via Twitter la fine delle riprese, ha commentato che non vede l’ora di poter guardare la seconda stagione, e di ritrovare il team il prossimo anno.
Nell’attesa che la serie sia pronta HBO ha diffuso un video dedicato ai dietro le quinte. Noi non possiamo inserirlo a causa delle note vicende legate alla SIAE, ma chi vuole vederlo può semplicemente cliccare su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=JgiWqY....
Un altro video riguarda gli stuntman e le scene di combattimento: http://www.youtube.com/watch?v=r6vm4s....
Un terzo filmato è dedicato ad Arya Stark e al suo nuovo look: http://www.youtube.com/watch?v=McGhPh....
Trovate il resto qui.