Goodreads Librarians Group discussion
This topic is about
La vita bugiarda degli adulti
[Closed] Added Books/Editions
>
Please add new edition
date
newest »
newest »
Ciao, dovresti riportare qualche sito con tutte le informazioni che riepiloghi qui, L'editore va bene, ma la pagina che hai indicato non è la pagina del libro ma solo una promozione. Non possiamo inserire i dati senza queste fonti da verificare, può bastare anche solo le foto fronte/retro del libro.Ciao
Stefano wrote: "Ciao, dovresti riportare qualche sito con tutte le informazioni che riepiloghi qui, L'editore va bene, ma la pagina che hai indicato non è la pagina del libro ma solo una promozione. Non possiamo i..."Ciao, grazie per la risposta!
Non ho trovato un sito con delle fonti attendibili, al di là di quelli che ho già condiviso, per cui ho fatto delle foto alla mia copia; spero si vedano bene...
https://drive.google.com/drive/folder...


* Title: La vita bugiarda degli adulti
* Author: Elena Ferrante
* ISBN: 9788833576930
* Publisher: e/o
* Publication Date Y/M/D: 2023/08/21
* Page count: 326 pp
* Format: Paperback
* Description:
Il bel viso della bambina Giovanna si è trasformato, sta diventando quello di una brutta malvagia adolescente. Ma le cose stanno proprio così? E in quale specchio bisogna guardare per ritrovarsi e salvarsi? La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: la Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo.
* Language: Italian
* Link to book page which includes the cover and other books data:
https://www.edizionieo.it/news/2616/2... (on the publisher site), https://www.facebook.com/edizionieo/p... (on the publisher's facebook page), and https://www.lafeltrinelli.it/2-eo-1-r... + https://tabook.it/shop/vita-bugiarda-... (on two different booksellers' sites, as there is more info on the book itself).