Description: Marcel Marceau è il più grande mimo del nostro tempo. La sua capacità di ricreare oggetti e situazioni con il solo ausilio del gesto e del silenzio appartiene ad un mondo che è quello dell’immaginario. Durante i seminari di mino al Cantiere d’Arte di Montepulciano il maestro della pantomina ha elargito la sua trentennale esperienza in incontri e dibattiti con gli allievi del corso. A questo materiale è stata data una struttura e ciò che apparteneva all’universo effimero della parola è ora divenuto scrittura.
Author: Marcel Marceau
ISBN-10: 8885282873
ISBN-13: 978-8885282872
Publisher: Editori del Grifo Italia
Publication: 01 december 1987
Page count: 224
Format: hardcover
Description: Marcel Marceau è il più grande mimo del nostro tempo. La sua capacità di ricreare oggetti e situazioni con il solo ausilio del gesto e del silenzio appartiene ad un mondo che è quello dell’immaginario.
Durante i seminari di mino al Cantiere d’Arte di Montepulciano il maestro della pantomina ha elargito la sua trentennale esperienza in incontri e dibattiti con gli allievi del corso. A questo materiale è stata data una struttura e ciò che apparteneva all’universo effimero della parola è ora divenuto scrittura.
Language: italiano
Link: https://www.abebooks.it/9788885282872...