Piccole letture tra amici discussion
Commenti
>
Settembre 2024 (Commenti)
date
newest »
newest »
Avevo scordato il consiglio per Paola, che sciocca.Proprio questa mattina ho letto questo racconto Il sogno di un uomo ridicolo che, nonostante io non ami i russi, mi ha affascinato. Dimmi un po' se ti potrebbe piacere :-)
(Oltretutto l'ebook abbinava alla lettura un notturno di Chopin; praticamente mi ha obnubilato qualsiasi facoltà critica XD)
Accetto davvero volentieri, mi hai incuriosita anche perché io amo Chopin!Ho visto solo ora nel thread delle iscrizioni la risposta di Eleonora; vado subito a studiare!
Rieccomi a consigliate “Il sospetto” di Durrenmatt; io temo d’averlo letto troppo presto, ero praticamente adolescente, e non lo apprezzai affatto mentre vedo che a te il primo è piaciuto!Continuo a cercare o mi fermo?
Eccomi Orma. Fra i tuoi to read ho visto un libro di Serena Dandini Avremo sempre Parigi: passeggiate sentimentali in disordine alfabetico, non l'ho letto ma a me lei piace come scrive.Ti propongo anch'io Il sospetto di Friedrich Dürrenmatt, il primo a me era piaciuto molto. Potrebbe essere un'idea per un gruppo di lettura. ;-)
Per finire ti propongo un libro che è piaciuto a me Dove si nasconde il lupo di Ayelet Gundar-Goshen.
Se nulla ti interessa dillo tranquillamente che riprovo.
@Pippi: non sono ancora riuscita a recuperare "Dove si nasconde il lupo", tra chiusure e impegni, ma domani vado! Ti farò sapere! :)
Eleonora, l'ho prestato a mio fratello che è via in ferie, altrimenti te lo potrei spedire.In ogni modo ogni libro ha il proprio momento, quindi non c'è fretta :-)
No no, l'ho appena recuperato, grazie comunque della gentilissima offerta! :*Purtroppo in estate tra chiusura delle biblioteche e impegni vari è tutto rallentato, ma adesso è tra le mie manine!:D
Finito il mio consiglio. Stavolta così così, non mi è piaciuta la trama e mi sembrava tutto talmente tanto inverosimile...sempre perfetta la scrittura di Durrenmatt, ma il primo volume della serie mi era piaciuto di più.
Finito il mio consiglio. Che meraviglia! Ogni volta che leggo un libro di questa autrice mi stupisco che possa essere più bello del precedente. Adesso sarà un problema aspettare che esca il prossimo...Grazie Lorena!!!
Ho accumulato un mucchio di libri sul comodino (per non parlare degli e-book scaricati sul Kobo...)...ma stasera inizio il consiglio avuto per questo mese.Ci organizziamo per il prossimo?
Così mi aiutate a smaltire qualcosa ed evitare che la pila presente in camera mi frani addosso seppellendomi! 😉😛
Iniziato ieri e terminato oggi:complici due giorni senza troppe rogne da risolvere ho potuto divorate il consiglio avuto da Eleonora che ringrazio!
Books mentioned in this topic
Il sospetto (other topics)Dove si nasconde il lupo (other topics)
Avremo sempre Parigi: passeggiate sentimentali in disordine alfabetico (other topics)
Il sogno di un uomo ridicolo (other topics)
Il sospetto (other topics)
More...
Authors mentioned in this topic
Ayelet Gundar-Goshen (other topics)Friedrich Dürrenmatt (other topics)
Fyodor Dostoevsky (other topics)
Friedrich Dürrenmatt (other topics)
Roberta Recchia (other topics)
More...



PAOLA consiglia a ELEONORA Il sospetto di Friedrich Dürrenmatt
ELEONORA consiglia a MINNIE Bed & Breakfast And Books. Il club del libro alla fine del mondo
MINNIE consiglia a LORENA Tutta la vita che resta di Roberta Recchia e Cuore nero di Silvia Avallone
LORENA consiglia a PIPPICALZELUNGHE Sepolcro in agguato di Robert Galbraith
PIPPICALZELUNGHE consiglia ORMA a sua discrezione