Hello, the Italian edition of Dragonfall, by L.R. Lam is missing.
* Title: Dragonfall * Author(s) name(s): L.R. Lam * ISBN (or ASIN): 9788858049693 * Publisher: Gribaudo * Publication Date Year: 2024 * Publication Date Month: 04 * Publication Date Day: 09 * Page count: 432 * Format (such as paperback, hardcover, ebook, audiobook, etc): hardcover * Description: Molto tempo fa, gli umani tradirono i draghi, rubando la loro magia e bandendoli in un mondo morente. Ora i loro discendenti venerano i draghi come divinità. Ma gli dèi ricordano e non perdonano. Così, quando Arcady, unә giovane che vive di espedienti per le strade di Vatra, per rubare un potente artefatto lancia un incantesimo e fa entrare per errore Everen – l’ultimo drago maschio – nel mondo umano, le conseguenze sono imprevedibili. Everen è il prescelto, il drago che deve salvare la sua specie dall’estinzione. Una volta assunte sembianze umane per mimetizzarsi, si rende conto che la chiave per recuperare il suo antico potere e compiere il suo destino è proprio Arcady: deve solo convincerlә a fidarsi di lui e legarsi completamente, corpo, mente e anima… e poi ucciderlә. Ma più i due si avvicinano, più si rendono conto che i loro piani, e i rispettivi mondi, rischiano di andare in frantumi. * Language (for non-English books): Italian
the Italian edition of Dragonfall, by L.R. Lam is missing.
* Title: Dragonfall
* Author(s) name(s): L.R. Lam
* ISBN (or ASIN): 9788858049693
* Publisher: Gribaudo
* Publication Date Year: 2024
* Publication Date Month: 04
* Publication Date Day: 09
* Page count: 432
* Format (such as paperback, hardcover, ebook, audiobook, etc): hardcover
* Description: Molto tempo fa, gli umani tradirono i draghi, rubando la loro magia e bandendoli in un mondo morente. Ora i loro discendenti venerano i draghi come divinità. Ma gli dèi ricordano e non perdonano.
Così, quando Arcady, unә giovane che vive di espedienti per le strade di Vatra, per rubare un potente artefatto lancia un incantesimo e fa entrare per errore Everen – l’ultimo drago maschio – nel mondo umano, le conseguenze sono imprevedibili. Everen è il prescelto, il drago che deve salvare la sua specie dall’estinzione. Una volta assunte sembianze umane per mimetizzarsi, si rende conto che la chiave per recuperare il suo antico potere e compiere il suo destino è proprio Arcady: deve solo convincerlә a fidarsi di lui e legarsi completamente, corpo, mente e anima… e poi ucciderlә.
Ma più i due si avvicinano, più si rendono conto che i loro piani, e i rispettivi mondi, rischiano di andare in frantumi.
* Language (for non-English books): Italian