Ci sono libri che compriamo spinti dalla smania, altri regalatici, altri nascosti negli angoli più reconditi delle nostre librerie. Ecco lo scopo della challenge: decidere di "riesumare" un libro (o più) dalla biblioteca per leggerlo nel prossimo mese. Esempio: ho acquistato "Apocalittici e integrati" di Eco almeno 6 mesi fa, ma oggi ho deciso di cominciare a leggerlo, non solo perché mi serve per i miei studi universitari, ma anche per arricchire la mia cultura personale (e perché sono ossessionata dalla saggistica di Eco, lo ammetto). A voi la parola, cosa leggerete dalla vostra pila dei dimenticati il prossimo mese?
Oddio, ne ho un sacco da riesumare :( che ne dite di "La cacciatrice della notte" di Jeaniene Frost. Avuto da uno scambio, sta lì a fare polvere perchè ho veramente paura di cosa ci potrei trovare (purtroppo adoro i libri sui vampiri). Forse è ora di affrontare le mie paure!
Ecco lo scopo della challenge: decidere di "riesumare" un libro (o più) dalla biblioteca per leggerlo nel prossimo mese.
Esempio: ho acquistato "Apocalittici e integrati" di Eco almeno 6 mesi fa, ma oggi ho deciso di cominciare a leggerlo, non solo perché mi serve per i miei studi universitari, ma anche per arricchire la mia cultura personale (e perché sono ossessionata dalla saggistica di Eco, lo ammetto).
A voi la parola, cosa leggerete dalla vostra pila dei dimenticati il prossimo mese?