Aritrup > Aritrup's Quotes

Showing 1-5 of 5
sort by

  • #1
    Matt Haig
    “In quel momento pensò a come sarebbe stato accettarsi completamente. Ogni singolo errore. Ogni singola cicatrice sul suo corpo. Ogni singolo sogno mai realizzato, ogni singolo dolore che aveva provato.”
    Matt Haig, The Midnight Library

  • #2
    David Leavitt
    “Era la padronanza di sé che pietrificava e allarmava Pablo più di tutto, perché veniva dalla giovinezza e dalla bellezza, come quella che un tempo aveva conosciuto anche lui, e proprio per questo sapeva che non avrebbe conosciuto mai più.”
    David Leavitt, Shelter in Place

  • #3
    Andrew Ridker
    “Era una di quelle mattine in cui non detestavi il mestiere di professore. In cui ricordavi che lo scopo dello studio era la ricerca della bellezza. Era cercare bellezza e verità e, dopo averle trovate, tracciarvi intorno delle linee. Per vivere felici all'interno di quelle mura.”
    Andrew Ridker, The Altruists

  • #4
    Jia Tolentino
    “A volte sembra che il femminismo non riesca a immaginare un progresso più soddisfacente rispetto a questa situazione attuale: invece di essere consigliate dalle riviste della metà del secolo a spendere tempo e denaro per cercare di essere più radiose per i nostri mariti, ora possiamo consigliarci a vicenda di fare le stesse cose, ma per noi stesse.”
    Jia Tolentino, Trick Mirror: Reflections on Self-Delusion

  • #5
    Vivian Gornick
    “Come quasi tutti i lettori, a volte ho la sensazione di essere nata leggendo".”
    Vivian Gornick, Unfinished Business: Notes of a Chronic Re-reader



Rss