Ti aspetto a Central Park
Rate it:
Open Preview
Read between October 12 - October 13, 2022
1%
Flag icon
“Non vai pazza per New York in autunno? Mi fa venire voglia di comprare quaderni e matite… Ti manderei un bouquet di matite ben temperate se sapessi il tuo nome e indirizzo”.
8%
Flag icon
Non so se ho più voglia di ucciderla o di sposarla, ma che io sia dannato se mi farò battere da lei.
73%
Flag icon
“Mi piaci per la tua personalità, ma le tue tette sono un grande bonus”».
98%
Flag icon
E non m’importa se i tuoi mi disprezzano, se un giorno dovessimo cercare un figlio e non arrivasse, se la vita ci metterà davanti ostacoli e lutti, perché è te che voglio. È di te che ho bisogno. Non sono speciale e non sono perfetto, ma ti amo con tutto il mio ammaccato cuore. Se accetterai di vedermi, ti giuro che dedicherò ogni secondo della mia vita a essere degno di te.
99%
Flag icon
«Ho appena ricominciato a respirare, non puoi chiedermi anche di parlare».
99%
Flag icon
«Sono un cretino, lo so, ma voglio essere il tuo cretino. Per sempre».
99%
Flag icon
«Spero che tu ci abbia pensato bene, perché lo voglio anche io. Ma voglio anche delle nuove regole: voglio festeggiare ogni compleanno, ricorrenza e festa comandata sul calendario; voglio uscire con te e gridare al mondo che sei mio; voglio riempirti di regali e scartare i tuoi; voglio fare l’amore e poi le coccole e poi dormirti addosso ogni notte anche con cinquanta gradi; voglio conoscere tutti i tuoi parenti e vederti battibeccare con i miei; voglio entrare in casa e non capire più quali siano le tue cose e le mie. Ti stanno bene?» «Perfette».