Bugiarde si diventa
Rate it:
Open Preview
63%
Flag icon
«Tutto ciò che volevo era averti qui, senza scadenze, senza minuti contati, senza fingere disinteresse. Abbiamo sbagliato i tempi da subito, ma stasera non ci faremo rubare neanche un secondo, te lo giuro davanti a questo orologio».
83%
Flag icon
Un “ti amo” ha la vita di una farfalla. Rimane nell’aria ventiquattr’ore ma, se non ricambiato, muore».
98%
Flag icon
«La fiducia è un filo teso a mezz’aria a cento metri d’altezza. Se camminiamo entrambi per trovarci nel mezzo con lo stesso passo va bene, ma se tu fai oscillare il filo cadiamo tutti e due».
98%
Flag icon
«Sai, prima di te non ero capace di guardare avanti e immaginare il mio futuro; mi vedevo proiettato in un perpetuo presente. Da quando ti ho conosciuta, invece, ho iniziato a concretizzare idee che prima sembravano non potermi appartenere. È stato come passeggiare in una galleria di quadri. Mi sono visto genitore, a giocare sul prato di Seydenhurst con dei bambini e un cane; mi sono visto nonno, davanti al camino a raccontare favole ai nipoti; mi sono visto anziano, insieme a te, addormentarci e svegliarci uno accanto all’altra dopo anni insieme. E non ho mai avuto paura, anzi, proprio come ...more