I'm Not a Princess (Royal Love #1)
Rate it:
Open Preview
1%
Flag icon
Chiunque pensi che essere una principessa sia bello, non ha capito un cazzo.
GRAZIA PIRONTI liked this
1%
Flag icon
Questa è la verità. Non sono e non sarò mai una di quelle principesse delle favole dolci e coccolose. Non parlo con i topi, non canto circondata dagli uccellini, non mi fermo a contemplare l’orizzonte componendo pensieri filosofici sul senso dell’esistenza e né, tantomeno, ballo decantando le gioie della vita. No, queste cose non fanno per me.
GRAZIA PIRONTI liked this
27%
Flag icon
Scoprirai che un uomo e una donna possono fare tante cose insieme, non soltanto il sesso a cui stai pensando tu». Tenta di baciarmi e lo spingo via, costringendolo a sciogliere l’abbraccio. «S-Sei un cretino!» esclamo, il viso in fiamme. «Un cretino?» Ridacchia divertito. «Allora, verrai via con me? Voglio stare da solo con te. Tu non vuoi?»
74%
Flag icon
Mi fermo davanti allo sportello prima che lo apra. «La chiave. Guido io». Gli porgo la mano. «Oh, no…» Sorride isterico, come se pensasse a uno scherzo. «Oh, sì. Forza». Agito le dita per incitarlo. Mi fissa incredulo, alza gli occhi al cielo e mi consegna la chiave. «Bravo bambino».
89%
Flag icon
«Ogni volta che ti vedo o sento la tua voce o penso a te ho voglia di baciarti, di accarezzarti e di fare l’amore con te. Non puoi farmene una colpa».
95%
Flag icon
Non sono come lei, non ho la sua forza né la sua caparbietà. Lei è perfetta e io… io sono soltanto un uomo che le sarà devoto per il resto della vita.