More on this book
Kindle Notes & Highlights
Chiunque pensi che essere una principessa sia bello, non ha capito un cazzo.
GRAZIA PIRONTI liked this
Questa è la verità. Non sono e non sarò mai una di quelle principesse delle favole dolci e coccolose. Non parlo con i topi, non canto circondata dagli uccellini, non mi fermo a contemplare l’orizzonte componendo pensieri filosofici sul senso dell’esistenza e né, tantomeno, ballo decantando le gioie della vita. No, queste cose non fanno per me.
GRAZIA PIRONTI liked this
Scoprirai che un uomo e una donna possono fare tante cose insieme, non soltanto il sesso a cui stai pensando tu». Tenta di baciarmi e lo spingo via, costringendolo a sciogliere l’abbraccio. «S-Sei un cretino!» esclamo, il viso in fiamme. «Un cretino?» Ridacchia divertito. «Allora, verrai via con me? Voglio stare da solo con te. Tu non vuoi?»
Mi fermo davanti allo sportello prima che lo apra. «La chiave. Guido io». Gli porgo la mano. «Oh, no…» Sorride isterico, come se pensasse a uno scherzo. «Oh, sì. Forza». Agito le dita per incitarlo. Mi fissa incredulo, alza gli occhi al cielo e mi consegna la chiave. «Bravo bambino».
«Ogni volta che ti vedo o sento la tua voce o penso a te ho voglia di baciarti, di accarezzarti e di fare l’amore con te. Non puoi farmene una colpa».
Non sono come lei, non ho la sua forza né la sua caparbietà. Lei è perfetta e io… io sono soltanto un uomo che le sarà devoto per il resto della vita.

