Questo volume era partito un po' lentamente, dato che la prima parte riguarda gli investigatori. Ma poi arriva la parte in cui ricompare Kaneki e diventa tutto migliore!(In una scena Kaneki esce dalla doccia e...beh...tutto migliore, l'ho già detto). A parte gli scherzi adoro com'è evolito Kaneki, che non è piú il ragazzo “debole” di una volta. Però tutto questo cambiamento non è completamente positivo...infatti lui vuole uccidere i ghoul “cattivi” ma non vuole coinvolgere Touka, perciò i due si sono allontanati. I feels sono a 1000. La parte in cui lui le lascia il coniglietto.....le lacrime. Poi adoro il suo rapporto con la bambina, è come un fratello maggiore per lei, si vede che le vuole un gran bene (scrivere questa frase mi fa riflettere sul futuro.....vi prego, non fate soffrire nessuno).
È stata poi presentata Akira, figlia dell'investigatore morto, che ora prende il posto del padre e affianca Amon. Neanche da dire che mi è partita la ship.
Il mistero dietro alla mutazione di Kaneki si infittisce sempre di piú, e nell'ultima pagina c'è una rivelazione sconvolgente....che dire, mi vado a buttare sul prossimo volume!